UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

A Fastweb la Musa d'Argento al Promax & Bda Europe Awards

Fastweb partecipa per la prima volta quest'anno al Promax & Bda Erope Awards and Conference vincendo la Musa d'Argento per la migliore campagna tematica. La manifestazione è promossa da Promax, associazione internazionale dei professionisti del marketing multimediale, e da Broadcasters' Designer Association (Bda ), associazione mondiale di designers multimediali.

Ogni anno, durante la manifestazione, sono premiati i migliori progetti creativi del settore multimediale.

La Musa d'Argento è stata assegnata per la divertente campagna video realizzata da Fastweb Labs Content Production andata in onda su ONtv per promuovere il canale video-on-demand della televisione di Fastweb. La campagna prevedeva una serie di brevi videoclip trasmessi a Natale su ONtv in cui i protagonisti replicavano un 'cameo' dei migliori film in programmazione con un simpatico ed irriverente pupazzo di neve marchiato ONtv.

Quest'anno la manifestazione europea ha visto Fastweb finalista in due categorie: 'BestThemed Campaign – Migliore Campagna Tematica' e 'Something for Nothing' – miglior video a 'basso costo'.

I video sono stati selezionati e nominati tra più di 11.000 promo mandati dai più prestigiosi broadcaster europei.