Premi
A Ferplast il Premio Mediastars nella categoria 'Literature Design'
Ferplast, azienda che opera nel mercato del pet comfort, si è aggiudicata, per la seconda volta, il Premio Mediastars.
Ferplast si è classificata al primo posto nella categoria 'Literature Design', e al secondo posto nella classifica generale, grazie alla sua brochure istituzionale. Realizzata in collaborazione con Univisual, la brochure istituzionale racconta la storia di Ferplast utilizzando similitudini con il mondo degli animali. La brochure gioca sul titolo 'Company Evolution' per spiegare la natura delle trasformazioni dell'azienda vicentina: così come gli animali crescono e mutano per adattarsi meglio all'ambiente che li circonda, così anche Ferplast si è evoluta da marchio a marca, spostando l'attenzione verso le esigenze del consumatore finale, cioè l'animale e il suo padrone, offrendo loro prodotti di qualità, confortevoli e sicuri.
"Ricevere un premio così prestigioso, per la seconda volta consecutiva, è per noi motivo di orgoglio - commenta Alessandro Rossato, direttore marketing di Ferplast - ed è un ulteriore stimolo a continuare il percorso di riposizionamento del nostro brand intrapreso due anni fa con il progetto 'New Pet Generation'. In questo caso, abbiamo pensato a una nuova brochure istituzionale che fosse in linea con il nostro obiettivo: essere cioè sempre vicini ai bisogni dei nostri amici animali, a quelli che usano i nostri prodotti e a quelli che li comprano. E' proprio su questa similitudine che abbiamo voluto giocare".