UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

A Ferplast il Premio Mediastars nella categoria 'Literature Design'

Ferplast, azienda che opera nel mercato del pet comfort, si è aggiudicata, per la seconda volta, il Premio Mediastars.

Ferplast si è classificata al primo posto nella categoria 'Literature Design', e al secondo posto nella classifica generale, grazie alla sua brochure istituzionale. Realizzata in collaborazione con Univisual, la brochure istituzionale racconta la storia di Ferplast utilizzando similitudini con il mondo degli animali. La brochure gioca sul titolo 'Company Evolution' per spiegare la natura delle trasformazioni dell'azienda vicentina: così come gli animali crescono e mutano per adattarsi meglio all'ambiente che li circonda, così anche Ferplast si è evoluta da marchio a marca, spostando l'attenzione verso le esigenze del consumatore finale, cioè l'animale e il suo padrone, offrendo loro prodotti di qualità, confortevoli e sicuri.

"Ricevere un premio così prestigioso, per la seconda volta consecutiva, è per noi motivo di orgoglio - commenta Alessandro Rossato, direttore marketing di Ferplast - ed è un ulteriore stimolo a continuare il percorso di riposizionamento del nostro brand intrapreso due anni fa con il progetto 'New Pet Generation'. In questo caso, abbiamo pensato a una nuova brochure istituzionale che fosse in linea con il nostro obiettivo: essere cioè sempre vicini ai bisogni dei nostri amici animali, a quelli che usano i nostri prodotti e a quelli che li comprano. E' proprio su questa similitudine che abbiamo voluto giocare".