Premi

A giugno la premiazione dello 'Spot School Award'

Si terrà il 2 giugno la Cerimonia di Premiazione della quinta edizione dello Spot School AwardPremio Internazionale del Mediterraneo, in occasione delle giornate conclusive della manifestazione. Come da tradizione, la cerimonia di premiazione avrà luogo a Salerno, nelle sale del Palazzo di Città che ospiteranno la mostra dei lavori in concorso – aperta al pubblico già dal 31 maggio; sarà dedicato un corner ai 'Past-Winners', le campagne vincitrici delle 4 edizioni precedenti.

Una grande festa per gli studenti di comunicazione, pubblicità e marketing che parteciperanno, e soprattutto un importante momento formativo grazie alla presenza di personaggi dell'advertising italiano e di autorevoli esponenti delle associazioni di categoria che hanno patrocinato l'evento, quali Art Directors Club Italiano, Aiap, Comunicazione Pubblica, Federpubblicità, Unicom, oltre a Sipra, Caritas Italiana, Legambiente e Macworld che anche quest'anno hanno aderito all'affermazione del Premio Spot School Award.

Attesi a Salerno, tra gli altri, i creativi Pasquale Barbella, presidente della giuria 2006, Till Neuburg, Stefania Siani, Daniele Ravenna, Aureliano Fontana. L'organizzazione del Premio, presieduta da Gerardo Sicilia e Alberto De Rogatis, assegnerà ambiti riconoscimenti anche agli istituti risultati più meritevoli. Info: www.spotschoolaward.it