Premi
A giugno la premiazione dello 'Spot School Award'
Si terrà il 2 giugno la Cerimonia di Premiazione della quinta edizione dello Spot School Award – Premio Internazionale del Mediterraneo, in occasione delle giornate conclusive della manifestazione. Come da tradizione, la cerimonia di premiazione avrà luogo a Salerno, nelle sale del Palazzo di Città che ospiteranno la mostra dei lavori in concorso – aperta al pubblico già dal 31 maggio; sarà dedicato un corner ai 'Past-Winners', le campagne vincitrici delle 4 edizioni precedenti.
Una grande festa per gli studenti di comunicazione, pubblicità e marketing che parteciperanno, e soprattutto un importante momento formativo grazie alla presenza di personaggi dell'advertising italiano e di autorevoli esponenti delle associazioni di categoria che hanno patrocinato l'evento, quali Art Directors Club Italiano, Aiap, Comunicazione Pubblica, Federpubblicità, Unicom, oltre a Sipra, Caritas Italiana, Legambiente e Macworld che anche quest'anno hanno aderito all'affermazione del Premio Spot School Award.
Attesi a Salerno, tra gli altri, i creativi Pasquale Barbella, presidente della giuria 2006, Till Neuburg, Stefania Siani, Daniele Ravenna, Aureliano Fontana. L'organizzazione del Premio, presieduta da Gerardo Sicilia e Alberto De Rogatis, assegnerà ambiti riconoscimenti anche agli istituti risultati più meritevoli. Info: www.spotschoolaward.it