Premi
A Joseph Ghossoub il premio Dubai Lynx Advertising Person of the Year
Gli organizzatori del 1° Dubai International Advertising
Festival hanno annunciato oggi che Joseph Ghossoub,
presidente e ceo di The Holding Group (THG), riceverà il premio
Dubai Lynx Advertising Person of the Year.
Joseph Ghossoub verrà premiato per l'enorme contributo che ha dato per migliorare l'immagine di Dubai nel mondo della creatività internazionale.
"Joseph Ghossoub è stato all'avanguardia nel promuovere l'industria pubblicitaria e mediatica mediorientale nel mondo. Siamo perciò felici di riconoscere e rendere onore al suo operato al Festival della pubblicità di Dubai, che a sua volta ha lo scopo di alzare gli standard creativi dell'area Mena" ha dichiarato Philip Thomas, ceo del Festival di Cannes, organizzatore del Dubai Lynx.
oseph Ghossoub è presidente e ceo di The Holding Group (THG), parent company di Team/Young & Rubicam, Intermarkets Advertising, ASDA'A public relations, mediaedge:cia e Wunderman. E' anche chairman e presidente uscente dell'International Advertising Association. In qualità di portavoce tra i più in vista dell'industria di comunicazione mediorientale, è coinvolto da più di vent'anni nella gestione di agenzie a livello regionale e mondiale.
Joseph Ghoussoub ha dichiarato: "Sono davvero onorato di ricevere un tale riconoscimento da un'istituzione prestigiosa come quella dei Lynx/Cannes Lions International Advertising Festival. Questo premio a mio parere rappresenta soprattutto una presa di coscienza dell'importanza del settore della comunicazione mediorientale, di cui sono orgoglioso di far parte."
Il premio verrà consegnato a Ghossoub durante la Dubai Lynx Awards Ceremony, che si terrà il 2 di aprile nella Sheikh Rashid Hall del Dubai International Convention and Exhibition Centre.
Il nuovo premio Advertising Person of the Year verrà assegnato ogni anno a chi, grazie al suo operato, alla sua energia e alla sua dedizione, ha diffuso la presenza e migliorato l'immagine della creatività della regione mediorientale nel mondo della pubblicità, del marketing e della comunicazione a livello internazionale.