UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

A Kleenex e Scottonelle il titolo di Superbrand

Kleenex, il brand di fazzoletti numero uno al mondo e Scottonelle brand di carta igienica, ricevono il titolo di Superbrand, assegnato ai marchi simbolo del mercato consumer italiano.

 Il premio, ideato ed assegnato dall'omonimo gruppo inglese presente dal 1994 in oltre 60 paesi e riconosciuto come "Independent Arbiter on Branding", ha come scopo la valorizzazione di quei marchi che hanno ottenuto una forte identità e familiarità nel Paese in cui sono presenti. Ogni anno il Superbrand Council nazionale - composto da nomi prestigiosi della comunicazione e del marketing - seleziona i marchi a cui assegnare il premio e li riunisce in un volume che raccoglie i 40 migliori brand del mercato.

La doppia premiazione di Kimberly-Clark fra i Superbrand riflette l'impegno dell'azienda nell'innovazione e nella ricerca. Kimberly-Clark vanta ora tutti i suoi marchi italiani fra i Superbrand: nelle precedenti edizioni infatti avevano già ottenuto il riconoscimento Scottex e Huggies, il marchio di pannolini e mutandine assorbenti per bambini.