Premi
A OFG ADV il 'Premio Agorà d’Argento Regionale' per la migliore campagna in Campania
L'agenzia ha ricevuto il 'Premio Agorà d’Argento Regionale' per la migliore campagna advertising nella regione Campania realizzata a favore del cliente Multicedi ed in particolare i Supermercati Decò. Il riconoscimento è stato ritirato Sabato 12 giugno dal Presidente Cesare Bizzarri.
Il premio Agorà d’argento regionale ottenuto da OFG ADV ha raggiunto il maggior punteggio nella regione di riferimento, uno per ogni media, dalla televisione alla radio, dall’affissione alla Stampa.
La campagna premiata, dal titolo 'A tradizione ce vo’… ce vo’ Decò' valorizza una comunicazione istituzionale e promozionale fortemente legata al territorio campano e ne esalta la tradizione napoletana, identificandosi con tutti gli elementi del carattere mediterraneo quali positività, allegria e gioiosità, in perfetta sintonia con il marchio Decò.
La comunicazione ha l’obiettivo principe di incrementare ed accrescere la notorietà del marchio Decò, un marchio che da sempre punta sulla tradizione, sulla qualità e familiarità.
La comunicazione istituzionale dei Supermercati Decò si è legata ad un testimonial straordinario, Biagio Izzo. La campagna vincitrice è stata fino ad ora programmata sui mezzi tradizionali a livello locale come tv, radio, stampa e affissione con un ottimo riscontro di pubblico.
Il Premio Agorà d’Argento è stato ritirato sabato 12 giugno dal Presidente di OFG ADV Cesare Bizzarri (nella foto).
D.V.