UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

A OFG ADV il 'Premio Agorà d’Argento Regionale' per la migliore campagna in Campania

L'agenzia ha ricevuto il 'Premio Agorà d’Argento Regionale' per la migliore campagna advertising nella regione Campania realizzata a favore del cliente Multicedi ed in particolare i Supermercati Decò. Il riconoscimento è stato ritirato Sabato 12 giugno dal Presidente Cesare Bizzarri.
Proprio nell’ambito regionale l’agenzia OFG ADV di Milano, attiva da oltre 30 anni nell’ambito della comunicazione, ha ricevuto il 'Premio Agorà d’Argento Regionale' per la migliore campagna advertising nella regione Campania realizzata a favore del cliente Multicedi ed in particolare i Supermercati Decò.

Il premio Agorà d’argento regionale ottenuto da OFG ADV ha raggiunto il maggior punteggio nella regione di riferimento, uno per ogni media, dalla televisione alla radio, dall’affissione alla Stampa.

La campagna premiata, dal titolo 'A tradizione ce vo’… ce vo’ Decò' valorizza una comunicazione istituzionale e promozionale fortemente legata al territorio campano e ne esalta la tradizione napoletana, identificandosi con tutti gli elementi del carattere mediterraneo quali positività, allegria e gioiosità, in perfetta sintonia con il marchio Decò.

La comunicazione ha l’obiettivo principe di incrementare ed accrescere la notorietà del marchio Decò, un marchio che da sempre punta sulla tradizione, sulla qualità e familiarità.

La comunicazione istituzionale dei Supermercati Decò si è legata ad un testimonial straordinario, Biagio Izzo. La campagna vincitrice è stata fino ad ora programmata sui mezzi tradizionali a livello locale come tv, radio, stampa e affissione con un ottimo riscontro di pubblico.

Il Premio Agorà d’Argento è stato ritirato sabato 12 giugno dal Presidente di OFG ADV Cesare Bizzarri (nella foto).

D.V.