UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

A Space Design un bronzo al Premio Mario Bellavista Targa D'oro della Comunicazione

Targa Di Bronzo per Space Design alla XXI edizione del Premio Mario Bellavista Targa D'oro della Comunicazione. La campagna istituzionale internazionale premiata con il secondo premio di categoria nella sezione Stampa Tecnica e Specializzata quella realizzata da Space Design per MTA. 

Il visual della campagna mostra l'abbinamento ottimale tra due alimenti semplici di uso comune e l'unione di due sapori tra loro complementari per la perfetta riuscita del piatto. Come nella precedente edizione con la Targa D'Argento per la campagna 'Saipem. It's not a job it's a real passion' anche quest'anno e nonostante la larga adesione, Space Design si conferma tra i vincitori.