UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

A Wavenet il premio speciale del Bardi Award con il sito Snaidero

La giuria del premio nazionale Bardi Award ha assegnato a Wavenet, web agency del Friuli Venezia Giulia con sede a Monfalcone (GO), il Premio Speciale per la categoria 'Miglior Sito Evento - premio Wireless' al sito Eurocucina 2006 realizzato per il Gruppo Snaidero . Il sito offre la possibilità di realizzare un virtual tour all'interno dello stand con cui il gruppo friulano operante nell'arredo cucina si è presentato al salone Eurocucina 2006.http://www.snaiderogroup.com/eurocucina

Per Wavenet, che oltre alla web communication di Snaidero ha firmato, tra le altre, le campagne web di Smart Forfour, Stock, Calligaris, è un'ulteriore conferma dopo i premi nazionali già conseguiti negli anni scorsi alle edizioni milanesi degli Interactive Key Awards. 

Diventato ormai 'Oscar della rete', il Bardi Award, giunto alla sua sesta edizione, quest'anno ha registrato la partecipazione di 386 progetti web. Il premio è sostenuto da istituzioni locali (Comune di Bardi, Associazione Famiglia Bardigiana, Centro Studi della Valle, Provincia e Università di Parma), nazionali e internazionali (Ministero dell'Innovazione Tecnologica, Ministero dell'Ambiente e Tutela del Territorio, Ambasciata del Principato di Monaco in Italia) e dalle aziende (Telecom Italia, Cisco Systems, Fondazione IBM Italia, Data Bank, Assodigitale, Mlist, Bardi Servizi, Cleis). (www.bardiweb.org)