Premi

Acqua Sant’Anna promuove borse di studio per l'Istituto Europeo di Design

Fonti di Vinadio, produttore del marchio nazionale dell'Acqua Sant'Anna lancia un'iniziativa rivolta ai giovani che aspirano a frequentare i corsi triennali di diploma post-laurea organizzati dall'Istituto Europeo di Design.

Per l'anno accademico 2007/2008 Acqua Sant'Anna finanzia borse di studio per la frequenza dei corsi dell'Area Comunicazione dello IED. Il concorso per ottenere le borse di studio messe a disposizione da Sant'Anna offre ai partecipanti la possibilità di dare valore al proprio talento attraverso la creazione di un progetto creativo. Due sono i temi stabiliti.

Il primo è rivolto agli aspiranti studenti del corso di Marketing e Comunicazione d'Impresa, e consiste nel proporre una serie di iniziative o proposte di marketing per aumentare la diffusione del marchio Acqua Sant'Anna presso le nuove generazioni. Il secondo è rivolto agli aspiranti studenti del corso di Pubblicità e consiste nell'inventare un messaggio pubblicitario che permetta all'Acqua Sant'Anna di farsi conoscere fra i giovani e giovanissimi.

Al termine del concorso, tutti gli elaborati saranno sottoposti ad una giuria costituita da un docente e da un rappresentante dell'azienda, che valuteranno i migliori elaborati in base alla capacità di sviluppare il tema dell'iniziativa.