UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Acqua Sant’Anna promuove borse di studio per l'Istituto Europeo di Design

Fonti di Vinadio, produttore del marchio nazionale dell'Acqua Sant'Anna lancia un'iniziativa rivolta ai giovani che aspirano a frequentare i corsi triennali di diploma post-laurea organizzati dall'Istituto Europeo di Design.

Per l'anno accademico 2007/2008 Acqua Sant'Anna finanzia borse di studio per la frequenza dei corsi dell'Area Comunicazione dello IED. Il concorso per ottenere le borse di studio messe a disposizione da Sant'Anna offre ai partecipanti la possibilità di dare valore al proprio talento attraverso la creazione di un progetto creativo. Due sono i temi stabiliti.

Il primo è rivolto agli aspiranti studenti del corso di Marketing e Comunicazione d'Impresa, e consiste nel proporre una serie di iniziative o proposte di marketing per aumentare la diffusione del marchio Acqua Sant'Anna presso le nuove generazioni. Il secondo è rivolto agli aspiranti studenti del corso di Pubblicità e consiste nell'inventare un messaggio pubblicitario che permetta all'Acqua Sant'Anna di farsi conoscere fra i giovani e giovanissimi.

Al termine del concorso, tutti gli elaborati saranno sottoposti ad una giuria costituita da un docente e da un rappresentante dell'azienda, che valuteranno i migliori elaborati in base alla capacità di sviluppare il tema dell'iniziativa.