Premi

Ad Ariston 'Aqualtis' di Leo Burnett Italia la 'Yellow Pencil' al D&AD Awards

Vittoria di Leo Burnett Italia e Aqualtis di Ariston alla cerimonia di premiazione del D&AD Awards: un nuovo premio, la 'Yellow Pencil' nella categoria 'Special Effects' che, oltre alla 'Silver Pencil Nomination' nella categoria 'Television', arricchisce il palmares dello spot "Mondo Sommerso". La cdp del film è Filmaster .

Vittoria di Leo Burnett Italia e Aqualtis di Ariston in occasione della cerimonia di premiazione del D&AD Awards, uno dei più importanti riconoscimenti internazionali.

Un nuovo premio, la "Yellow Pencil" nella categoria "Special Effects" che, oltre alla "Silver Pencil Nomination" nella categoria "Television", arricchisce ulteriormente il palmares dello spot "Mondo Sommerso".

La casa di produzione dello spot è Filmaster .

"Questo nuovo premio ribadisce ancora una volta il nostro successo - dichiarano Enrico Dorizza e Sergio Rodriguez, group creative directors Leo Burnett Italia -. E' un prestigioso riconoscimento che si aggiunge ai già numerosi premi vinti che fanno di "Mondo Sommerso" uno degli spot italiani più premiati al mondo".