UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Ad Ariston 'Aqualtis' di Leo Burnett Italia la 'Yellow Pencil' al D&AD Awards

Vittoria di Leo Burnett Italia e Aqualtis di Ariston alla cerimonia di premiazione del D&AD Awards: un nuovo premio, la 'Yellow Pencil' nella categoria 'Special Effects' che, oltre alla 'Silver Pencil Nomination' nella categoria 'Television', arricchisce il palmares dello spot "Mondo Sommerso". La cdp del film è Filmaster .

Vittoria di Leo Burnett Italia e Aqualtis di Ariston in occasione della cerimonia di premiazione del D&AD Awards, uno dei più importanti riconoscimenti internazionali.

Un nuovo premio, la "Yellow Pencil" nella categoria "Special Effects" che, oltre alla "Silver Pencil Nomination" nella categoria "Television", arricchisce ulteriormente il palmares dello spot "Mondo Sommerso".

La casa di produzione dello spot è Filmaster .

"Questo nuovo premio ribadisce ancora una volta il nostro successo - dichiarano Enrico Dorizza e Sergio Rodriguez, group creative directors Leo Burnett Italia -. E' un prestigioso riconoscimento che si aggiunge ai già numerosi premi vinti che fanno di "Mondo Sommerso" uno degli spot italiani più premiati al mondo".