UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

ADCI Awards 2007: 42 giurati per 7 giurie

42 i giurati selezionati da Pasquale Barbella, presidente 'super partes', e dai 7 presidenti di Giuria degli ADCI Awards 2007 per la 22^ edizione del premio.

Pasquale Barbella, presidente 'super partes', e i 7 presidenti di Giuria degli ADCI Awards 2007 hanno selezionato i giurati della 22^ edizione. I 42 giurati sono stati scelti tra i Soci ADCI che hanno ricevuto più riconoscimenti nazionali e internazionali nel corso della loro carriera, secondo il modello già sperimentato lo scorso anno, che aveva come obiettivi quelli di agevolare il compito delle giurie (riducendo il numero dei giurati) e di alzare la percezione di 'qualità' del Premio ADCI Awards presso gli operatori e il pubblico. I lavori delle Giurie si svolgeranno sabato 21 aprile, la premiazione e la festa si terranno domenica 22, solo su invito.

A causa di impegni di lavoro - precedentemente assunti - Fritz Tschirren (STZ) ha dovuto rinunciare alla presidenza della Giuria 'Stampa periodica e quotidiana'. Al suo posto ci sarà Lele Panzeri (La Scuola di Pirella). 

Queste le giurie degli ADCI Awards 2007:

Stampa periodica e quotidiana
Presidente: Lele Panzeri (La Scuola di Pirella).
Giurati: Francesco Bozza (Lowe), Marco Carnevale (McCann-Erickson), Enrico Chiarugi (BCube), Franco Moretti (Leo Burnett), Giovanni Porro (Euro RSCG), Giampietro Vigorelli (DLV BBDO).

TV, Cinema, Tv & Cinema execution, Video musicali
Presidente: Milka Pogliani (McCann-Erickson).
Giurati: Isabella Bernardi (Young & Rubicam). Stefano Campora (Leagas Delaney), Luca Fanfani (Mercurio), Pietro Maestri (J. Walter Thompson), Gianfranco Marabelli Francesco Taddeucci (Saatchi & Saatchi).

Pubblicità esterna, Dinamica, Ambient Media, Mixed Media, Cartoline
Presidente: Marco Mignani (MPG)
Giurati: Patrizia Boglione (McCann-Erickson), Enrico Bonomini, Fabio Ferri (Saatchi & Saatchi), Aureliano Fontana (Arnold), Giuseppe Mastromatteo (DLV BBDO), Daniele Ricci (Saffirio Tortelli Vigoriti).

Radio, Copywriting, Sociale
Presidente: Luca Scotto Di Carlo (DLV BBDO).
Giurati: Sofia Ambrosini (Leo Burnett), Stefano Longoni (Bates), Maurizio Maresca (Arnold), Giuseppe Mazza (Saatchi & Saatchi), Agostino Reggio (Nerone), Francesco Roccaforte.

Packaging, Graphic design, Below-the-line, Fotografia, Illustrazione
Presidente: Luca Albanese (Saatchi & Saatchi).
Giurati: Cristiana Boccassini (J. Walter Thompson), Mauro Manieri (TBWA), Patrizio Marini (Publicis), Giorgio Natale (McCann-Erickson), Daniele Ravenna, Stefano Rosselli (Leagas Delaney).

Web sites B2B, Web sites B2C, Online advertising
Presidente: Till Neuburg.
Bruno Bertelli (J. Walter Thompson), Stefano Colombo (Publicis), Vicky Gitto (DDB), Alessandro Orlandi (Saatchi & Saatchi), Giandomenico Puglisi (Cayenne), Matteo Righi (Balena Corp.).

Studenti
Presidente: Pasquale Diaferia (Special Team).
Giurati: Alex Brunori (J. Walter Thompson), Michela Grasso (Saffirio Tortelli Vigoriti), Alessandro Sabini (Arnold), Alessandro Stenco (Saatchi & Saatchi), Paolo Tonelli (Euro Rscg), Stefano Volpi (Leo Burnett).