Premi

ADCI Awards 2010: iscrizioni aperte fino al 15 febbraio

E' stata posticipata dal 31 gennaio a metà febbraio la deadline per iscriversi al Premio dedicato ai creativi italiani. Per partecipare è necessario formattare i materiali da caricare nel sito ADCI seguendo le istruzioni del nuovo Call For Entries.
Non più il 31 gennaio, bensì il 15 febbraio 2010 è la nuova deadline per partecipare agli ADCI Awards 2010 (nella foto Marco Cremona, presidente ADCI). Per partecipare è necessario formattare i materiali da caricare nel sito ADCI seguendo le istruzioni del nuovo Call For Entries che è stato ulteriormente modificato, rispetto alle già sostanziali innovazioni apportate lo scorso.

Ad esempio, possono esssere iscritti lavori che siano stati pubblicati fra il 1° febbraio 2009 e il 31 gennaio 2010, anticipando il periodo di un mese rispetto alle scorse edizioni.
Altre due grosse novità sono il riconoscimento Best use of Media che vale quanto un Oro e il Premio speciale dedicato al Best use of Software che mette in evidenza le qualità creative in fase di produzione e postproduzione.

Infine, anche quest'anno gli studenti sono invitati a inviare i loro lavori, realizzati durante le attività didattiche tra il 1° febbraio 2009 al 31 gennaio 2010, con la novità che una pubblicazione sull'Annual ADCI vale l'iscrizione al Club per l’anno in corso. Tutte le informazioni sono reperibili su http://www.adci.it/. Per scaricare il bando clicca qui.

SP