UPDATE:
Jack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Pianificazione media a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”
Premi

ADCI Awards: più di 1000 i progetti iscritti in gara. Ufficializzate tutte le giurie

“Un ottimo risultato – commenta Vicky Gitto, Presidente di ADCI (nella foto) – merito del lavoro su tutto il territorio nazionale,sui giovani e sulle categorie. Interessante il dato – continua Vicky Gitto - delle sigle indipendenti che rappresentano più del 50% del totale delle entries, raddoppiate anche le CdP ed è eccellente anche la partecipazione nella categoria Studenti”.

Si sono chiuse ufficialmente le call for entries per gli ADCI Awards, il più importante premio italiano per la creatività e la qualità nella comunicazione pubblicitaria. Conti alla mano per le iscrizioni è stato ancora un record: sono infatti più di 1000 i progetti iscritti in gara.

“Un ottimo risultato – commenta Vicky Gitto, Presidente di ADCI (nella foto) – merito del lavoro su tutto il territorio nazionale,sui giovani e sulle categorie. Interessante il dato  – continua Vicky Gitto -  delle sigle indipendenti che rappresentano più del 50% del totale delle entries, raddoppiate anche le CdP ed è eccellente anche la partecipazione nella categoria Studenti”.

“Il tutto peraltro – continua il presidente ADCI – dopo il duro periodo dell’anno scorso, dove comunque con grande sforzo non abbiamo mai rallentato le nostre attività, Adci Awards compresi, verso i soci e la industry. Credo quindi che oggi stiamo anche capitalizzando quell’impegno”. “Si consideri che – conclude Gitto - nelle ultime tre edizioni degli Awards sono stati quasi 3000 i progetti presentati”.

Da oggi inoltre sono state rilasciate tutte le giurie di Categoria, pubblicate sul sito ADCI al link www.adci.it/adci/adci-awards/la-giuria21.html