Premi

ADCI Awards: aperte le iscrizioni all'edizione 2012 presieduta da Vicky Gitto

Massimo Guastini, presidente dell'Art Directors Club Italiano, ha comunicato oggi, 16 gennaio, attraverso il blog dell'Associazione, la Call for Entries per la prossima edizione del premio e i nomi dei presidenti di giuria.
E' pubblica da oggi, 16 gennaio, sul blog dell'Art Directors Club Italiano, la Call For Entries per gli ADCI Awards 2012. Come comunica il presidente dell'ADCI Massimo Guastini (foto 1), la prossima edizione del Premio alla creatività italiana sarà caratterizzata da alcune novità che coinvolgono sia le categorie, sia il modello di giurie.  Quest'anno il presidente degli ADCI Awards sarà Vicky Gitto (foto 2).

In particolare ogni Presidente di Giuria sceglierà autonomamente i 10 giurati con cui valutare i lavori iscritti alla categoria di sua competenza. I Presidenti di Giuria dovranno scegliere prevalentemente soci Adci ma potranno anche individuare due professionisti al di fuori del Club e in ogni giuria non potranno esserci più di due rappresentanti della stessa agenzia.

Qualunque socio Adci in regola con il versamento della quota associativa 2012 potrà essere selezionato per le giurie e i soci che non dovessero essere scelti potranno partecipare come osservatori durante i lavori delle Giurie, senza ovviamente poter prendere parte né alla votazione né alla discussione.

Quest’anno, inoltre, anche i giornalisti che si saranno accreditati potranno partecipare come osservatori ai lavori delle Giurie Adci.

Sul blog sono riportati anche i nomi dei presidenti di giuria. Eccoli di seguito:

Presidente degli Adci Awards: Vicky Gitto
Film e radio: Federica Ariagno
Stampa e affissione: Serena Di Bruno
Comunicazione integrata: Nicola Lampugnani
Sociale e studenti: Mauro Manieri
Design: Cristina Chiappini
Live advertising: Alfredo Accattino
Digital: Mauro Gatti
Crafting 1 (fotografia, illustrazione, animazione, art direction): Paola Manfroni
Crafting 2 (regia, music & sound, design e copywriting): Luca Miniero

(Per maggiori dettagli vedi la Call for Entries in allegato in formato pdf)

SP