UPDATE:
In attesa della 60a edizione, Bologna Children’s Book Fair con BolognaBookPlus e Bologna Licensing Trade Fair/Kids protagonista di un tour che tocca quattro fiere del libro in diverse parti del mondoBea World Festival 2022. Meulendijks: “Il metaverso? Ci siamo già immersi. Nei prossimi 4 anni vedremo 100 anni di cambiamenti”Bea World Festival 2022. 'Events on Trial': a giudizio l'approccio alla sostenibilità delle agenzie. Dal 'giudice' i consigli per il futuro“envy non è una mela, è un’esperienza”. A cura di Grey, Milano ha fatto da cornice alla prima attivazione speciale sul territorio che mette al centro i consumatori e i loro sensiBea Italia Festival 2022. Location: l'evoluzione passa da territorio, tecnologia e sostenibilitàCourmayeur presenta Welcome Winter 23: il kickoff dell’inverno con Sky TG24 e la cantante AnnalisaDAZN e Cronache di spogliatoio insieme per una contaminazione editoriale che porta i tifosi nel salotto social dei MondialiTER –Tavolo Editori Radio apre le adesioni per le rilevazioni degli ascolti radiofonici in Italia per il 2023. Domande entro il 16 dicembreI migliori wedding planner italiani e internazionali ospiti di Byblos Art Hotel Villa Amistà per un evento organizzato dal team del cinque stelle lusso e PalazzoEventiContinua il successo di ascolti della FIFA World Cup 2022. Brasile-Serbia tocca il 30% di share. La platea tv registra un +10% rispetto alla settimana precedente durante l'on air delle partite. Boom di traffico digital su RaiPlay
Premi

ADCI Awards: BMW, Enel e Rai candidate al premio 'Cliente dell'Anno 2007'

Le aziende sono state scelte da Pasquale Barbella, presidente degli ADCI Awards 2007, e dai 7 presidenti di giuria da lui stesso designati. Il riconoscimento, che debutta quest'anno, premia le imprese che hanno avuto più attenzione riguardo alla qualità della loro comunicazione nel 2006.

Pasquale Barbella (nella foto) - presidente degli ADCI Awards 2007 - e i 7 presidenti di giuria da lui stesso designati, hanno individuato in BMW, Enel e RAI, le aziende che hanno avuto più attenzione riguardo alla qualità della loro comunicazione nell'anno 2006. Tra queste tre aziende, il 21 aprile, sarà scelto il 'Cliente dell'Anno 2007'.

L'istituzione di questo nuovo riconoscimento all'interno degli ADCI Awards, è in linea con la strategia dell'ADCI, i cui obiettivi sono - tra gli altri - quelli di migliorare gli standard della creatività nel campo della comunicazione e delle discipline ad essa collegate e di promuovere la consapevolezza dell'importanza di questi standard all'interno della comunità aziendale, istituzionale e del pubblico in genere.

In particolare, la scelta è caduta su Bmw Italia a RAI per il livello costantemente alto (riconosciuto anche da molti premi Adci) e su Enel per l'impegno nel comunicare in maniera costante e coerente.