Premi
ADCI Awards: BMW, Enel e Rai candidate al premio 'Cliente dell'Anno 2007'
Le aziende sono state scelte da Pasquale Barbella, presidente degli ADCI Awards 2007, e dai 7 presidenti di giuria da lui stesso designati. Il riconoscimento, che debutta quest'anno, premia le imprese che hanno avuto più attenzione riguardo alla qualità della loro comunicazione nel 2006.
Pasquale Barbella (nella foto) - presidente degli ADCI Awards 2007 - e i 7 presidenti di giuria da lui stesso designati, hanno individuato in BMW, Enel e RAI, le aziende che hanno avuto più attenzione riguardo alla qualità della loro comunicazione nell'anno 2006. Tra queste tre aziende, il 21 aprile, sarà scelto il 'Cliente dell'Anno 2007'.
L'istituzione di questo nuovo riconoscimento all'interno degli ADCI Awards, è in linea con la strategia dell'ADCI, i cui obiettivi sono - tra gli altri - quelli di migliorare gli standard della creatività nel campo della comunicazione e delle discipline ad essa collegate e di promuovere la consapevolezza dell'importanza di questi standard all'interno della comunità aziendale, istituzionale e del pubblico in genere.
In particolare, la scelta è caduta su Bmw Italia a RAI per il livello costantemente alto (riconosciuto anche da molti premi Adci) e su Enel per l'impegno nel comunicare in maniera costante e coerente.