UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

ADCI Awards: BMW, Enel e Rai candidate al premio 'Cliente dell'Anno 2007'

Le aziende sono state scelte da Pasquale Barbella, presidente degli ADCI Awards 2007, e dai 7 presidenti di giuria da lui stesso designati. Il riconoscimento, che debutta quest'anno, premia le imprese che hanno avuto più attenzione riguardo alla qualità della loro comunicazione nel 2006.

Pasquale Barbella (nella foto) - presidente degli ADCI Awards 2007 - e i 7 presidenti di giuria da lui stesso designati, hanno individuato in BMW, Enel e RAI, le aziende che hanno avuto più attenzione riguardo alla qualità della loro comunicazione nell'anno 2006. Tra queste tre aziende, il 21 aprile, sarà scelto il 'Cliente dell'Anno 2007'.

L'istituzione di questo nuovo riconoscimento all'interno degli ADCI Awards, è in linea con la strategia dell'ADCI, i cui obiettivi sono - tra gli altri - quelli di migliorare gli standard della creatività nel campo della comunicazione e delle discipline ad essa collegate e di promuovere la consapevolezza dell'importanza di questi standard all'interno della comunità aziendale, istituzionale e del pubblico in genere.

In particolare, la scelta è caduta su Bmw Italia a RAI per il livello costantemente alto (riconosciuto anche da molti premi Adci) e su Enel per l'impegno nel comunicare in maniera costante e coerente.