UPDATE:
Motta, ecco il film manifesto di S&S, un viaggio immersivo tra gli ingredienti dei prodotti con Bruno Barbieri. Casaura: "Un'experience stellata affordable per il nuovo corso premium del brand. Uno sforzo di comunicazione imponente"Intersections. PHD presenta Ascension, la piattaforma online che aiuta i brand a utilizzare l'IA tra strategia, marketing e comunicazioneIntersections: Rai Pubblicità è il partner dell’innovazione nel branded entertainmentADCI Awards 2024: a Franco Moschino la Hall of Legends. Mastromatteo: "Non cercava il consenso. Sapeva che l'ansia di piacere a tutti è nemica della creatività. In comunicazione ha lasciato un segno indelebile con campagne diventate icone di rottura"Al Bea Italia Festival 2024 torna e20 Relational Business, il servizio per entrare in contatto diretto con le aziende e acquisire nuovi clienti. Guarda i prestigiosi brand che hanno aderito e prenota la tua agenda di incontriIl Roadshow degli investimenti canadesi in Europa rafforza la collaborazione economica tra Canada e ItaliaNuovo incontro del ciclo "Prometeon Meet the Titans" ideato da Prometeon Tyre Group. Roberto Bolle ospite speciale della serataXXII Rapporto Annuale ITMedia Consulting. In un anno il mercato europeo della tv registra +1,2% sino a 76,4 mld di euro. La Pay-TV traina la crescitaIl Natale è di casa su TV8. Al via la speciale programmazione natalizia con “Appuntamento con l’Amore Christmas”, il ciclo di film che vede al centro della trama gli amori nati sotto l’albero di NataleBreathe Right torna in TV con Casiraghi Greco&
Premi

ADCI Awards: BMW, Enel e Rai candidate al premio 'Cliente dell'Anno 2007'

Le aziende sono state scelte da Pasquale Barbella, presidente degli ADCI Awards 2007, e dai 7 presidenti di giuria da lui stesso designati. Il riconoscimento, che debutta quest'anno, premia le imprese che hanno avuto più attenzione riguardo alla qualità della loro comunicazione nel 2006.

Pasquale Barbella (nella foto) - presidente degli ADCI Awards 2007 - e i 7 presidenti di giuria da lui stesso designati, hanno individuato in BMW, Enel e RAI, le aziende che hanno avuto più attenzione riguardo alla qualità della loro comunicazione nell'anno 2006. Tra queste tre aziende, il 21 aprile, sarà scelto il 'Cliente dell'Anno 2007'.

L'istituzione di questo nuovo riconoscimento all'interno degli ADCI Awards, è in linea con la strategia dell'ADCI, i cui obiettivi sono - tra gli altri - quelli di migliorare gli standard della creatività nel campo della comunicazione e delle discipline ad essa collegate e di promuovere la consapevolezza dell'importanza di questi standard all'interno della comunità aziendale, istituzionale e del pubblico in genere.

In particolare, la scelta è caduta su Bmw Italia a RAI per il livello costantemente alto (riconosciuto anche da molti premi Adci) e su Enel per l'impegno nel comunicare in maniera costante e coerente.