UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico valutato da Banca Ifis in oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, il Giro d’Italia offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a RomaRadio Kiss Kiss presenta la quarta stagione del Social Talent Show ViralizzAmi
Premi

ADCI Awards, Y&R ringrazia i brand che hanno contribuito a vincere il Grand Prix

L'agenzia di advertising di Young&Rubicam Group porta a casa 3 ori, 3 argenti, 7 bronzi e 16 shortlist. Il risultato conferma l'exploit ottenuto con Chat Yourself, la campagna italiana più premiata al festival di Cannes 2017 dove l’agenzia si è aggiudicata 6 Leoni di cui uno d’oro. Per questi motivi il grupppo di via Tortona ringrazia Cusumano Vini, CdC, Danone, Italia Longeva, Lavazza, Moneta, Officina Naturale, Opel, Poste Italiane e Vodafone.

Con un Grand Prix grazie a Chat Yourself (leggi news, guarda il video ), 3 ori, 3 argenti, 7 bronzi e 16 shortlist, Y&R Italia porta a casa un ricco bottino in questa edizione degli ADCI Awards. Un risultato che arriva a conferma dell'exploit ottenuto con la campagna italiana più premiata al festival di Cannes 2017 dove l’agenzia si è aggiudicata 6 Leoni di cui uno d’oro.

Il gruppo di via Tortona oltre ad essersi aggiudicato l'unico Grand Prix conferito a un'agenzia, ha raccolto metalli e shortlist in molte categorie. E' per questo che Y&R ringrazia: Cusumano Vini, CdC, Danone, Italia Longeva, Lavazza, Moneta, Officina Naturale, Opel, Poste Italiane e Vodafone, partners senza i quali questi risultati straordinari sarebbero stati irraggiungibili.