UPDATE:
Salone del Mobile.Milano sigla una partnership triennale con Art Basel Miami Beach e Art Basel Hong Kong per rafforzare la presenza internazionale e le connessioni tra design, arte e investimenti culturaliAudioutdoor: è operativo un nuovo indice che consente alle società di misurare giornalmente tutti i KPIs di campagnaAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaPartnership tra Cetilar Racing e il Gruppo 24 Ore: tutte le gare del campionato continentale 2025 - 2026 dell'Asian Le Mans Series verranno trasmesse in chiaro e in diretta su IlSole24OreTV. Al via campagna multimedialeAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoNel film di Natale ‘A Lion Never Gives Up’ Publicis celebra il suo primo centenario e guarda al futuro con l' AI. Firma Publicis ConseilHavas rafforza la sua divisione di marketing esperienziale, Havas Play, con l'acquisizione della società britannica Bearded KittenWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"
Premi

ADCI Awards, Y&R ringrazia i brand che hanno contribuito a vincere il Grand Prix

L'agenzia di advertising di Young&Rubicam Group porta a casa 3 ori, 3 argenti, 7 bronzi e 16 shortlist. Il risultato conferma l'exploit ottenuto con Chat Yourself, la campagna italiana più premiata al festival di Cannes 2017 dove l’agenzia si è aggiudicata 6 Leoni di cui uno d’oro. Per questi motivi il grupppo di via Tortona ringrazia Cusumano Vini, CdC, Danone, Italia Longeva, Lavazza, Moneta, Officina Naturale, Opel, Poste Italiane e Vodafone.

Con un Grand Prix grazie a Chat Yourself (leggi news, guarda il video ), 3 ori, 3 argenti, 7 bronzi e 16 shortlist, Y&R Italia porta a casa un ricco bottino in questa edizione degli ADCI Awards. Un risultato che arriva a conferma dell'exploit ottenuto con la campagna italiana più premiata al festival di Cannes 2017 dove l’agenzia si è aggiudicata 6 Leoni di cui uno d’oro.

Il gruppo di via Tortona oltre ad essersi aggiudicato l'unico Grand Prix conferito a un'agenzia, ha raccolto metalli e shortlist in molte categorie. E' per questo che Y&R ringrazia: Cusumano Vini, CdC, Danone, Italia Longeva, Lavazza, Moneta, Officina Naturale, Opel, Poste Italiane e Vodafone, partners senza i quali questi risultati straordinari sarebbero stati irraggiungibili.