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Agli Nc Awards trionfa l'integrazione della campagna di lancio Renault Twingo

L'ambito riconoscimento di Best Holistic Campaign è andato alla campagna Ahahahtwingo realizzata da Carat Italia e Publicis, testimonial Nicola Vaporidis. Il Tg Cannes ha raccolto un commento a caldo, dopo la premiazione, di Emiliano Soranidis e Massimo Muto, rispettivamente art director e copywriter Publicis. Guarda L'intervista http://tgcannes.advexpress.it/Default.aspx

L'ambito riconoscimento di Best Holistic Campaign è andato alla campagna Ahahahtwingo – Lancio della nuova Renault Twingo, realizzata da Carat Italia e Publicis. Con l'obiettivo di conquistare il difficile target dei giovani dai 18 ai 24 anni, la campagna si è basata su una storia realistica, che si è svelata in fasi successive. Protagonista il celebre attore Nicolas Vaporidis, testimonial della campagna, a cui è stata regalata, nel corso dell'evento di lancio, la nuova Twingo. Dopo pochi giorni, però, l'auto gli è stata rubata da un ladro e Vaporidis ha chiesto aiuto attraverso la rete, inviando numerosi video appelli. Anche il ladro, da parte sua, è uscito alla scoperto, sfidando i navigatori attraverso video enigmi. A gioco scoperto, la Twingo è andata in premio all'abile risolutore degli enigmi.

 Il Tg Cannes ha raccolto un commento a caldo, dopo la premiazione, di Emiliano Soranidis e Massimo Muto, rispettivamente art director e copywriter Publicis. Guarda L'intervista http://tgcannes.advexpress.it/Default.aspx