UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Premi

Al Festival di Cannes 2016 con 121 Leoni vinti, Ogilvy & Mather è Network of the Year per il 5° anno consecutivo

Un incredibile risultato per il gruppo, che ha vinto un Titanium, un Glass Lion, 4 Grand Prix, 31 Gold Lions, 40 Silver Lions e 44 Bronze Lions con diversi tipi di lavori, realizzati da 31 uffici, che hanno spinto la creatività oltre i soliti confini. 
 
clicca per ingrandire
Ogilvy & Mather trionfa al 63° Cannes Lions Festival of Creativity, vincendo nuovamente il titolo di Network of the Year per la quinta volta di fila, con ben 121 Leoni vinti in 31 uffici.

Un incredibile risultato per il Network, che ha vinto un Titanium, un Glass Lion, 4 Grand Prix, 31 Gold Lions, 40 Silver Lions e 44 Bronze Lions con diversi tipi di lavori che hanno spinto la creatività oltre i soliti confini.

Tham Khai Meng (in foto), Worldwide Chief Creative Officer di Ogilvy & Mather, ha dichiarato: "Nel 2009 abbiamo definito un piano quinquennale per migliorare i nostri risultati a Cannes. Ora, nel 2016, non potevamo essere più onorati di essere nominati Network of the Year per il quinto anno consecutivo. Siamo orgogliosi e grati a tutti quelli che ci hanno aiutato in questo cammino. Questo straordinario risultato dimostra il coraggio dei nostri clienti e la straordinaria creatività di tutti i team Ogilvy nel mondo. I nostri più sentiti ringraziamenti ai clienti, ai dipendenti, ai giudici e al Festival di Cannes".

John Seifert, CEO Ogilvy & Mather Worldwide, ha commentato: "E’ un grande onore essere per il quinto anno di fila il Network of the Year. E’ la dimostrazione della grande abilità e umanità dei team di talento che abbiamo nel Network e la leadership visionaria dei miei partner Tham Khai Meng e Miles Young. Non vedo l'ora di guidare questo gruppo ad un successo ancora maggiore in linea con la nostra missione di “Make Brands Matter.” John ha aggiunto: "Questo premio ci aiuterà a concentrare ulteriormente i nostri sforzi sul bene più grande che la pubblicità può realizzare per le imprese e i cittadini. Voglio ringraziare i nostri numerosi e incredibili clienti, le agenzie partner e i talenti creativi di tutto il mondo che condividono con noi questo successo."

MF