Premi

Al via l'11° Premio Assorel

Riparte la sfida per aggiudicarsi il riconoscimento che designa la migliore campagna di relazioni pubbliche. Parteners della manifestazione il Gruppo 'Il Sole 24 Ore' e il mensile 'L'Impresa' .

Riparte, dopo il successo della scorsa edizione, la sfida per aggiudicarsi il Premio Assorel , l'ambìto riconoscimento che designa la migliore campagna di relazioni pubbliche.

L'edizione è stata organizzata con collaborazione del Gruppo 'Il Sole 24 Ore', le campagne saranno pubblicate sul web su limpresaonline.it, il mensile 'L'Impresa' dedicherà al Premio un inserto speciale nel mese di giugno e la manifestazione si concluderà con una serata di gala per la premiazione che si terrà presso la sede del quotidiano diretto da Ferruccio De Bortoli.

Tra le Categorie in gara si aggiungono Digital Pr./Social Media e i riconoscimenti saranno assegnati da una Giuria che sarà composta da Opinion Leaders rappresentanti i settori: Media, Associazioni, Università e Imprese.

Al Premio possono partecipare tutte le società di Relazioni Pubbliche, Aziende, Enti pubblici e Associazioni che hanno nel proprio organico la figura di un responsabile relazioni esterne e sono ammesse tutte le campagne effettuate tra gennaio e dicembre 2007.

Il termine per la presentazione e la consegna dei materiali ad Assorel è fissato per il 18 aprile 2008.