Premi

Al via gli IPRA Golden World Award for Excellence

Quest'anno saranno 25 le categorie per cui verrà decretato un vincitore nel campo delle relazioni pubbliche. Oltre a queste due premi speciali: uno per la "outstanding creativity" e lo "United Nation Award" per le relazioni pubbliche legate a un progetto sociale.

Si sono aperte le iscrizioni alla 16a edizione degli IPRA Golden World Award for Excellence , la competizione dedicata alle agenzie e agli operatori delle Relazioni Pubbliche. La adesioni al premio dovranno essere inviate entro il 2 maggio, giorno di chiusura delle liste.

Le proposte saranno valutate da una commissione internazionale di professionisti, secondo cinque aree di competenza: statement of the issue; research; planning; execution; evaluation. La valutazione avverrà in due tempi, la fase iniziale via email da maggio a giugno e la fase finale a Parigi il 6 luglio. La premiazione avrà invece luogo il 6 novembre in occazione del Gala Internazionale che si terrà a Londra.

Quest'anno saranno 25 le categorie per cui verrà decretato un vincitore, oltre a queste due premi speciali: uno per la "outstanding creativity" e lo "United Nation Award" per le relazioni pubbliche legate a un progetto sociale.