UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Al via gli IPRA Golden World Award for Excellence

Quest'anno saranno 25 le categorie per cui verrà decretato un vincitore nel campo delle relazioni pubbliche. Oltre a queste due premi speciali: uno per la "outstanding creativity" e lo "United Nation Award" per le relazioni pubbliche legate a un progetto sociale.

Si sono aperte le iscrizioni alla 16a edizione degli IPRA Golden World Award for Excellence , la competizione dedicata alle agenzie e agli operatori delle Relazioni Pubbliche. La adesioni al premio dovranno essere inviate entro il 2 maggio, giorno di chiusura delle liste.

Le proposte saranno valutate da una commissione internazionale di professionisti, secondo cinque aree di competenza: statement of the issue; research; planning; execution; evaluation. La valutazione avverrà in due tempi, la fase iniziale via email da maggio a giugno e la fase finale a Parigi il 6 luglio. La premiazione avrà invece luogo il 6 novembre in occazione del Gala Internazionale che si terrà a Londra.

Quest'anno saranno 25 le categorie per cui verrà decretato un vincitore, oltre a queste due premi speciali: uno per la "outstanding creativity" e lo "United Nation Award" per le relazioni pubbliche legate a un progetto sociale.