Premi

Al via il 6° Spot School Award; online i brief proposti

Sono on-line al sito www.spotschoolaward.it i brief del 6° Spot School Award – Premio Internazionale del Mediterraneo , il primo concorso in Italia dedicato a studenti di pubblicità e scienze della comunicazione che ogni anno premia a Salerno i giovani talenti creativi di università e scuole specializzate.

I brief proposti sono: 'Africa: oltre l'urto del momento. Non emergenza ma sostegno al cambiamento' di Caritas Italiana, 'PiccolaGrandeItalia. I piccoli comuni e la valorizzazione del patrimonio minore' di Legambiente e 'Comunicare qualità e valore delle p.m.i. Italiane' di Confindustria Salerno. Importante novità è il direct mail, una sezione in più per gli studenti per sviluppare le loro campagne.

Al vincitore del 6° Spot School Award verrà assegnato il 'Gran Prix SIPRA – Comune di Salerno' per assistere al festival LIONS 2007 di Cannes. Premi speciali il Copy School Award, in collaborazione con ADCI, per la migliore scrittura creativa, e il Golden School Trophy destinato alla migliore università/scuola ed assegnato negli anni scorsi ad Accademia di Comunicazione, al centro studi ILAS di Napoli, di Milano e all'Università degli Studi di Trieste.

Anche quest'anno il tour di presentazione del Premio presso le università, guidato dagli organizzatori Gerardo Sicilia e Alberto De Rogatis, toccherà più regioni e comincerà dalla Puglia con tappe a Bari e Taranto.

Per maggiori informazioni: www.spotschoolaward.it