UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Al via il nuovo concorso Oviesse

Oviesse lega il proprio nome ad una nuova iniziativa dedicata alle mamme e ai più piccoli. Dal 1 al 30 novembre, all'interno dei punti vendita, tutti i clienti Oviesse che effettueranno un acquisto nei reparti bambino e premaman, riceveranno una cartolina gratta e vinci per partecipare a 'Che concorso golosone. Gratta e Vinci il seggiolone', che darà alle mamme più fortunate la possibilità di vincere un seggiolone.

Questa iniziativa conferma l'impegno di Oviesse verso il mondo dell'infanzia. L'insegna, infatti, è attenta al mondo dei bambini e lo dimostra non solo con una serie di prodotti e servizi nati per i più piccoli e per le mamme, ma anche attraverso il sostegno di iniziative speciali a loro dedicate.

A Novembre, con le testate del Gruppo Sfera, Insieme, Donna & Mamma, Io e il mio bambino, le mamme troveranno un tagliando che, consegnato all'interno dei punti vendita Oviesse, permetterà loro di ricevere in omaggio, il libricino 'Mille & una pappa'. Si tratta di un ricettario utile, completo e ricco di consigli pratici dedicati alle mamme che iniziano lo svezzamento dei propri piccoli.