Premi

Al via il nuovo concorso Oviesse

Oviesse lega il proprio nome ad una nuova iniziativa dedicata alle mamme e ai più piccoli. Dal 1 al 30 novembre, all'interno dei punti vendita, tutti i clienti Oviesse che effettueranno un acquisto nei reparti bambino e premaman, riceveranno una cartolina gratta e vinci per partecipare a 'Che concorso golosone. Gratta e Vinci il seggiolone', che darà alle mamme più fortunate la possibilità di vincere un seggiolone.

Questa iniziativa conferma l'impegno di Oviesse verso il mondo dell'infanzia. L'insegna, infatti, è attenta al mondo dei bambini e lo dimostra non solo con una serie di prodotti e servizi nati per i più piccoli e per le mamme, ma anche attraverso il sostegno di iniziative speciali a loro dedicate.

A Novembre, con le testate del Gruppo Sfera, Insieme, Donna & Mamma, Io e il mio bambino, le mamme troveranno un tagliando che, consegnato all'interno dei punti vendita Oviesse, permetterà loro di ricevere in omaggio, il libricino 'Mille & una pappa'. Si tratta di un ricettario utile, completo e ricco di consigli pratici dedicati alle mamme che iniziano lo svezzamento dei propri piccoli.