UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Premi

Al via la 19esima edizione del Premio Assorel che apre alle campagne internazionali

Oltre all'introduzione della Categoria "Crisis Management", significative innovazioni nel premio riguardano i quattro “Premi Speciali” incentrati su tematiche al centro del dibattito delle P.R.: “Miglior storytelling”, “Digital Media” e “Migliore creatività” mentre il quarto riconoscimento sarà assegnato per “L’innovazione nella misurazione dei risultati” e avrà come Partner “L’Eco della Stampa”.
Al via  la 19^ edizione del Premio Assorel che designa la migliore campagna di Comunicazione, con particolare attenzione alle attività di Relazioni Pubbliche.  Per la prima volta il Premio è aperto anche ai lavori internazionali. (Nella foto Alessandro Pavesi, pres. dell'Associazione).

Oltre all'introduzione della Categoria "Crisis Management",  significative innovazioni riguardano i quattro “Premi Speciali” incentrati su tematiche al centro del dibattito delle P.R.: “ Miglior storytelling ”, “ Digital Media ” e “ Migliore creatività ” mentre il quarto riconoscimento sarà assegnato per “ L’innovazione nella misurazione dei risultati ” e avrà come Partner L'Eco della Stampa. 

A breve verrà  selezionata da Assorel la Giuria che sarà composta da autorevoli rappresentanti  della Comunicazione, delle  Università e delle Associazioni - tra cui  ICCO,  International Communications Consultancy Organisation  -  di cui Assorel è Socio Fondatore e rappresentante per l' industry  delle Relazioni Pubbliche per l'Italia, che sarà presente con il suo Presidente - Maxim Behar.

Il tradizionale “ Premio alla Carriera ”, giunto alla 10^ edizione, sarà assegnato a chi avrà raggiunto importanti risultati in campo imprenditoriale, sociale e civile, avvalendosi della Comunicazione e delle Relazioni Pubbliche per conseguire gli obiettivi preposti, mentre il “ Premio Digital Icon ” verrà attribuito al professionista che si è distinto per capacità di ascolto, creazione di dibattito e forte accredito presso il pubblico del web, dei  Social Media  e dei Media tradizionali. 

Per maggiori informazioni sul Regolamento e per iscriversi:  www.assorel.i, sezione “Premio Assorel”.



EC