UPDATE:
Araimo (WBD): "Le Olimpiadi driver di crescita per le nostre piattaforme. La raccolta dell'evento è andata benissimo. Molto positivo il lancio di HBO Max in Italia. Investimenti in comunicazione e nelle produzioni italiane"Omnicom Advertising debutta in Italia guidata dal CEO Marianna Ghirlanda, dal CCO Luca Cortesini e dal CFO Roberto Geremia"Trend & Vision 2026": Hearts & Science (Omnicom Media) traccia le nuove rotte del marketingSuzuki lancia il flight winter di “My Perfect Partner”: Carolina Kostner danza sul ghiaccio nella nuova campagna firmata ChangeeRadio Italia compie 44 anni e festeggia a Sanremo: al via un contest speciale per vivere il Festival da VIPMusilli (S&S) sul character AI di Visa a Milano-Cortina 2026: "L’intelligenza artificiale non sostituisce l’uomo, ma ne amplifica il talento consentendo di pensare più in grande. Per un creativo non c’è nulla di meglio"Publicis Groupe chiude il 2025 in forte crescita: +5,9% nel Q4 e +5,6% nel totale anno, con ricavi a 14,5 miliardi di euro e un margine operativo record al 18,2%. Per il 2026 attesa crescita organica tra il +4% e il +5%Visa presenta V, personaggio digitale creato con l’IA da S&S che valorizza il talento umano unendo musica e sport. Il debutto per Milano Cortina 2026 con le musiche di Merk & Kremont e Warner Music. Di Matteo: “Uniamo fisico, virtuale ed eventi"Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026
Premi

Al via la 19esima edizione del Premio Assorel che apre alle campagne internazionali

Oltre all'introduzione della Categoria "Crisis Management", significative innovazioni nel premio riguardano i quattro “Premi Speciali” incentrati su tematiche al centro del dibattito delle P.R.: “Miglior storytelling”, “Digital Media” e “Migliore creatività” mentre il quarto riconoscimento sarà assegnato per “L’innovazione nella misurazione dei risultati” e avrà come Partner “L’Eco della Stampa”.
Al via  la 19^ edizione del Premio Assorel che designa la migliore campagna di Comunicazione, con particolare attenzione alle attività di Relazioni Pubbliche.  Per la prima volta il Premio è aperto anche ai lavori internazionali. (Nella foto Alessandro Pavesi, pres. dell'Associazione).

Oltre all'introduzione della Categoria "Crisis Management",  significative innovazioni riguardano i quattro “Premi Speciali” incentrati su tematiche al centro del dibattito delle P.R.: “ Miglior storytelling ”, “ Digital Media ” e “ Migliore creatività ” mentre il quarto riconoscimento sarà assegnato per “ L’innovazione nella misurazione dei risultati ” e avrà come Partner L'Eco della Stampa. 

A breve verrà  selezionata da Assorel la Giuria che sarà composta da autorevoli rappresentanti  della Comunicazione, delle  Università e delle Associazioni - tra cui  ICCO,  International Communications Consultancy Organisation  -  di cui Assorel è Socio Fondatore e rappresentante per l' industry  delle Relazioni Pubbliche per l'Italia, che sarà presente con il suo Presidente - Maxim Behar.

Il tradizionale “ Premio alla Carriera ”, giunto alla 10^ edizione, sarà assegnato a chi avrà raggiunto importanti risultati in campo imprenditoriale, sociale e civile, avvalendosi della Comunicazione e delle Relazioni Pubbliche per conseguire gli obiettivi preposti, mentre il “ Premio Digital Icon ” verrà attribuito al professionista che si è distinto per capacità di ascolto, creazione di dibattito e forte accredito presso il pubblico del web, dei  Social Media  e dei Media tradizionali. 

Per maggiori informazioni sul Regolamento e per iscriversi:  www.assorel.i, sezione “Premio Assorel”.



EC