UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Al via la decima edizione del Premio Assorel

Alla competizione partecipano le società di relazioni pubbliche, aziende, enti pubblici e associazioni che hanno nel proprio organico la figura di un responsabile relazioni esterne e sono ammesse tutte le campagne (quest'anno ne partecipano 52) effettuate tra gennaio e dicembre 2006.

E' partita la decima edizione del Premio Assorel, che vede 52 campagne ai nastri di partenza, con un incremento del 24% rispetto all'anno precedente.

Alla prestigiosa competizione del settore delle Relazioni Pubbliche, partecipano tutte le società di Relazioni Pubbliche, Aziende, Enti pubblici e Associazioni che hanno nel proprio organico la figura di un responsabile relazioni esterne e sono ammesse tutte le campagne effettuate tra gennaio e dicembre 2006. Grazie al nuovo accordo di collaborazione raggiunto con il "Sole 24 ORE" tutte le campagne sono pubblicate on-line su www.ilsole24ore.com e i navigatori del sito possono accedere alla sezione dedicata e votare per Categoria le campagne ritenute più meritevoli.

Le indicazioni del pubblico saranno ponderate ai fini della valutazione finale per le assegnazioni dei premi che verranno attribuiti da una giuria composta da opinion leader del settore della comunicazione d'Impresa in rappresentanza degli utenti, del mondo accademico, delle Associazioni di categoria, del giornalismo e dei media. Al Premio verrà inoltre dedicato un supplemento speciale del numero di giugno del mensile 'Espansione '.