Premi

Al via la decima edizione del Premio Assorel

Alla competizione partecipano le società di relazioni pubbliche, aziende, enti pubblici e associazioni che hanno nel proprio organico la figura di un responsabile relazioni esterne e sono ammesse tutte le campagne (quest'anno ne partecipano 52) effettuate tra gennaio e dicembre 2006.

E' partita la decima edizione del Premio Assorel, che vede 52 campagne ai nastri di partenza, con un incremento del 24% rispetto all'anno precedente.

Alla prestigiosa competizione del settore delle Relazioni Pubbliche, partecipano tutte le società di Relazioni Pubbliche, Aziende, Enti pubblici e Associazioni che hanno nel proprio organico la figura di un responsabile relazioni esterne e sono ammesse tutte le campagne effettuate tra gennaio e dicembre 2006. Grazie al nuovo accordo di collaborazione raggiunto con il "Sole 24 ORE" tutte le campagne sono pubblicate on-line su www.ilsole24ore.com e i navigatori del sito possono accedere alla sezione dedicata e votare per Categoria le campagne ritenute più meritevoli.

Le indicazioni del pubblico saranno ponderate ai fini della valutazione finale per le assegnazioni dei premi che verranno attribuiti da una giuria composta da opinion leader del settore della comunicazione d'Impresa in rappresentanza degli utenti, del mondo accademico, delle Associazioni di categoria, del giornalismo e dei media. Al Premio verrà inoltre dedicato un supplemento speciale del numero di giugno del mensile 'Espansione '.