UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Al via la nona edizione del Premio WWW

Tra le novità del concorso ideato dal Sole 24 ORE, il Premio Migliore Spot-web prevede quest'anno una fase di selezione curata da agenzie e Centri media sulle creatività pubblicitarie che parteciperanno al concorso. Sponsor dell'edizione 2006 del Premio è Alice di Telecom Italia.

Torna il Premio WWW, la competizione tra i migliori siti Internet ideata dal Sole 24 ORE nel 1998 con l'obiettivo di valorizzare la creatività e la funzionalità dei siti internet italiani. Diventato negli anni un importante riconoscimento di qualità per i gestori di siti e per i navigatori della rete, il Premio giunge quest'anno alla nona edizione, con tre nuove categorie in gara, nuove modalità di voto e una nuova grafica per il sito www.ilsole24ore/premiowww declinata sul tema della Moto Race.

Sponsor dell'edizione 2006 del Premio WWW è Alice di Telecom Italia. Quattordici le Categorie in gara: Motori di ricerca, Siti e Portali di informazione & Community; Tecnologia e Innovazione; Commercio elettronico; Istituzioni P.A. & Non Profit; Finanza-Banche e Assicurazioni; Viaggi; Istruzione e Lavoro; Home, Fashion & Lifestyle; Imprese; Auto & Motori e le tre nuove categorie Blog; Toys Kids & Teens; Radio, TV, Cinema & Film .

A queste si aggiungono il Premio per il sito più votato in assoluto, il Premio Speciale Migliore Creatività spot-web, il Premio Speciale Sponsor Alice. Votazioni aperte da metà luglio a metà novembre: il popolo web potrà esprimere la propria preferenza collegandosi al sito www.ilsole24ore/premiowww oppure inviando un SMS al numero 48224 sia da cellulare sia da telefono fisso. In entrambi i casi tutti i votanti parteciperanno all'estrazione dei premi in palio ogni settimana e al premio finale, una Renault Megane GT.

Tra le novità dell'edizione 2006, il Premio Migliore Spot-web prevede quest'anno una fase di selezione curata da agenzie e Centri media sulle creatività pubblicitarie che parteciperanno al concorso. I Centri Media e le agenzie selezioneranno infatti entro ottobre la creatività degli spot-web delle aziende che si saranno iscritte al concorso. I formati pubblicitari che concorreranno in questa edizione saranno: Sky scraper, Leader board e Video