UPDATE:
Vaielettrico.it ed Enel X Way premiano i vincitori di La Vita Elettrica, concorso lanciato per diffondere la cultura di una mobilità sempre più green e sostenibile e accelerare il passaggio all’elettricoRete Doc sarà al Festival di Sanremo con panel, talk, showcase e anche uno stand per offrire consulenze gratuiteLa campionessa di sci e icona dello sport Deborah Compagnoni opinionista in ‘Non Stop News’ su RTL 102.5Con "Giocare per donare", Play2Give e Nazionale Cantanti saranno a Sanremo per sostenere progetti sociali in favore della comunitàNel 2023 salgono a sette gli appuntamenti del Salone di Italian Exhibition Group dedicato alla community del Do It Yourself. Nuova l'immagine coordinata firmata dall’artista illustratore Ale GiorginiDopo un 2022 in ripresa per il cinema, il 2023 conferma il trend positivo e promette un'offerta spettacolare di titoli in sala. Per gli investitori disponibili nuovi strumenti di profilazione grazie alla ricerca CinexpertPer la prima volta Generali è Partner del 73° Festival della canzone italiana. In contemporanea con l'evento sarà on air su Rai 1 e Rai Premium lo spot dedicato alla polizza Immagina AdessoPlenitude prosegue la collaborazione con Rai e Rai Pubblicità e torna a Sanremo nel segno della transizione energeticaRadio m2o sarà la prima radio a partecipare con un proprio carro alla 150ª edizione del Carnevale di ViareggioFlu Plus. Aspettando il Festival di Sanremo 2023. Rosa Chemical batte Elodie e Lazza sul palcoscenico dei social network
Premi

Al via la nona edizione del Premio WWW

Tra le novità del concorso ideato dal Sole 24 ORE, il Premio Migliore Spot-web prevede quest'anno una fase di selezione curata da agenzie e Centri media sulle creatività pubblicitarie che parteciperanno al concorso. Sponsor dell'edizione 2006 del Premio è Alice di Telecom Italia.

Torna il Premio WWW, la competizione tra i migliori siti Internet ideata dal Sole 24 ORE nel 1998 con l'obiettivo di valorizzare la creatività e la funzionalità dei siti internet italiani. Diventato negli anni un importante riconoscimento di qualità per i gestori di siti e per i navigatori della rete, il Premio giunge quest'anno alla nona edizione, con tre nuove categorie in gara, nuove modalità di voto e una nuova grafica per il sito www.ilsole24ore/premiowww declinata sul tema della Moto Race.

Sponsor dell'edizione 2006 del Premio WWW è Alice di Telecom Italia. Quattordici le Categorie in gara: Motori di ricerca, Siti e Portali di informazione & Community; Tecnologia e Innovazione; Commercio elettronico; Istituzioni P.A. & Non Profit; Finanza-Banche e Assicurazioni; Viaggi; Istruzione e Lavoro; Home, Fashion & Lifestyle; Imprese; Auto & Motori e le tre nuove categorie Blog; Toys Kids & Teens; Radio, TV, Cinema & Film .

A queste si aggiungono il Premio per il sito più votato in assoluto, il Premio Speciale Migliore Creatività spot-web, il Premio Speciale Sponsor Alice. Votazioni aperte da metà luglio a metà novembre: il popolo web potrà esprimere la propria preferenza collegandosi al sito www.ilsole24ore/premiowww oppure inviando un SMS al numero 48224 sia da cellulare sia da telefono fisso. In entrambi i casi tutti i votanti parteciperanno all'estrazione dei premi in palio ogni settimana e al premio finale, una Renault Megane GT.

Tra le novità dell'edizione 2006, il Premio Migliore Spot-web prevede quest'anno una fase di selezione curata da agenzie e Centri media sulle creatività pubblicitarie che parteciperanno al concorso. I Centri Media e le agenzie selezioneranno infatti entro ottobre la creatività degli spot-web delle aziende che si saranno iscritte al concorso. I formati pubblicitari che concorreranno in questa edizione saranno: Sky scraper, Leader board e Video