Premi
Al via la XX edizione del Radiofestival
Da giovedì 22 dicembre al 3 febbraio aperte le iscrizioni per partecipare al premio online di Sipra dedicato esclusivamente alla creatività radiofonica, realizzato quest'anno in collaborazione con Kinder Bueno Ferrero e Levissima.
Radiofestival, il premio online di Sipra dedicato esclusivamente alla creatività radiofonica, è arrivato alla ventesima edizione: da giovedì 22 dicembre 2011 copy, agenzie, aziende e case di produzione potranno iscrivere le campagne radio 2011 sul sito www.radiofestival.it. Le campagne devono essere state pianificate su reti nazionali nel corso del 2011 e l'iscrizione deve essere autorizzata dall'azienda inserzionista. Sul sito sono disponibili il regolamento, le modalità di pagamento della quota, le informazioni sulle scadenze e - non appena nominata - anche la composizione della giuria.
Le iscrizioni si chiudono il 3 febbraio 2012. A seguire saranno selezionati i radiocomunicati finalisti che potranno essere ascoltati e votati da pubblico e operatori su www.radiofestival.it. La premiazione finale si svolgerà nel mese di maggio. L’edizione dello scorso anno ha visto la partecipazione al voto di 237.991 radioascoltatori e di 1093 operatori.
Radiofestival 2011 è realizzato in collaborazione con Kinder Bueno Ferrero e Levissima.
MF

