Premi

alfemminile.com, per la terza volta è Best Community ai Macchianera Italian Awards

Il sito web dedicato al mondo femminile che conta oltre 5.700.000 Utenti Unici mese e che rappresenta il Gruppo aufeminin nel nostro mercato - ha ricevuto il premio in occasione della Festa della Rete, il 13 settembre 2014 presso il Teatro Ermete Novelli di Rimini.
 
clicca per ingrandire
alfemminile.com (www.alfemminile.com) - il sito web dedicato al mondo femminile che conta oltre 5.700.000  Utenti Unici mese (dato Audiweb Total Audience - aprile 2014) e che rappresenta il Gruppo aufeminin nel nostro mercato - ha vinto anche quest’anno il titolo di Miglior Community ai Macchianera Italian Awards 2014.

alfemminile.com è da sempre il sito web delle donne italiane alla ricerca di consigli, opinioni ed esperienze concrete e attendibili per questo la sua community è un vero e proprio hub multipiattaforma di condivisione e dialogo, caratteristiche che le hanno permesso di essere scelta per la terza volta (dopo 2011 e 2013) come “Best Community” ai Macchianera Italian Awards 2014. 

Il premio è stato assegnato in occasione della Festa della Rete, il 13 settembre 2014 presso il Teatro Ermete Novelli di Rimini.

“Siamo molto orgogliosi di questo premio e ancora una volta vogliamo ringraziare le nostre utenti, le nostre lettrici, che sono l’essenza della nostra community. - commenta Simona Zanette, Country Manager e Amministratore Delegato di alfemminile.com - Da sempre questa grande “famiglia virtuale” è il nostro tratto distintivo, una realtà viva che si alimenta di esperienze reali che interessano ogni aspetto della vita quotidiana. È questo che rende la community di alfemminile.com una dimensione autentica e affidabile e sono questi i valori che vogliamo continuare a mettere a disposizione delle nostre utenti”.

MF