Premi

Altavia sponsorizza la prima edizione del premio Art Gallery

ArtGallery ha lanciato un contest internazionale che ha chiamato a raccolta più di 800 giovani artisti provenienti da tutto il mondo. Il progetto ha ottenuto il patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, del Comune e la Provincia di Milano e del Comune di Sesto San Giovanni.
Altavia, gruppo europeo di Marketing & Publishing Services, allarga i propri confini abituali di ricerca con una nuova incursione nell’universo dell’arte contemporanea grazie ad Art Gallery.

ArtGallery, quest’anno ha lanciato con successo un contest internazionale che ha chiamato a raccolta più di 800 giovani artisti provenienti da tutto il mondo. Il progetto ha ottenuto il patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, del Comune e la Provincia di Milano e del Comune di Sesto San Giovanni.

Un autorevole Comitato Scientifico, formato da importanti nomi dell’arte e della comunicazione, ha premiato l’illustratore francese Lucas Racasse.

La Galleria Campari, storica sede ristrutturata dall’architetto Mario Botta, ospita la mostra dell’artista che sarà aperta al pubblico dal 2 al 15 luglio 2010.

La sponsorizzazione della prima edizione del Premio ArtGallery è per Altavia l’allargamento di un nuovo promettente perimetro in cui coesistono molteplici forme estetiche, sperimentazione, scambio ininterrotto di idee.

D.V.