UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Altavia sponsorizza la prima edizione del premio Art Gallery

ArtGallery ha lanciato un contest internazionale che ha chiamato a raccolta più di 800 giovani artisti provenienti da tutto il mondo. Il progetto ha ottenuto il patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, del Comune e la Provincia di Milano e del Comune di Sesto San Giovanni.
Altavia, gruppo europeo di Marketing & Publishing Services, allarga i propri confini abituali di ricerca con una nuova incursione nell’universo dell’arte contemporanea grazie ad Art Gallery.

ArtGallery, quest’anno ha lanciato con successo un contest internazionale che ha chiamato a raccolta più di 800 giovani artisti provenienti da tutto il mondo. Il progetto ha ottenuto il patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, del Comune e la Provincia di Milano e del Comune di Sesto San Giovanni.

Un autorevole Comitato Scientifico, formato da importanti nomi dell’arte e della comunicazione, ha premiato l’illustratore francese Lucas Racasse.

La Galleria Campari, storica sede ristrutturata dall’architetto Mario Botta, ospita la mostra dell’artista che sarà aperta al pubblico dal 2 al 15 luglio 2010.

La sponsorizzazione della prima edizione del Premio ArtGallery è per Altavia l’allargamento di un nuovo promettente perimetro in cui coesistono molteplici forme estetiche, sperimentazione, scambio ininterrotto di idee.

D.V.