Premi

Ammiro&Partners si aggiudica l'Echo Award

Si è conclusa martedì 17 ottobre, presso il centro congressi Moscone Convention Center di San Francisco, la cerimonia di consegna degli Echo Awards, il riconoscimento per le aziende che operano nel mondo del Direct Marketing.

L'edizione 2006 ha riservato una gradita sorpresa alla creatività italiana. E' stato infatti attribuito ad Ammiro&Partners l'ambito Echo Award, per la miglior campagna di direct marketing, in riferimento al progetto realizzato per BancaIntesa in occasione del lancio di un nuovo conto corrente rivolto agli amministratori di condomino.

La giuria della Direct Marketing Association composta da oltre 150 esponenti di spicco dal direct marketing made in usa ha esaminato oltre 12 mila campagne in corso e premiato per la prima volta una azienda Italiana.

"Un premio, l'Echo Award che valorizza soprattutto il nostro modo di fare direct marketing avendo sempre come riferimento il raggiungimento di risultati tangibili da parte dei nostri clienti. Questo riconoscimento, giunge in un momento per noi di forte espansione internazionale verso scenari importanti come Cina e India". Cosi ha commentato il premio appena ricevuto Odoardo Ambroso CEO di Ammiro&Partners, che ha poi concluso: "Le aziende italiane dovrebbero valutare con più attenzione la creatività presente all'interno del nostro paese, come gia hanno fatto importanti realtà internazionali che hanno creduto in noi nella forza delle nostre idee, credo che con questo premio tale fiducia sia stata ripagata."