UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Ammiro&Partners si aggiudica l'Echo Award

Si è conclusa martedì 17 ottobre, presso il centro congressi Moscone Convention Center di San Francisco, la cerimonia di consegna degli Echo Awards, il riconoscimento per le aziende che operano nel mondo del Direct Marketing.

L'edizione 2006 ha riservato una gradita sorpresa alla creatività italiana. E' stato infatti attribuito ad Ammiro&Partners l'ambito Echo Award, per la miglior campagna di direct marketing, in riferimento al progetto realizzato per BancaIntesa in occasione del lancio di un nuovo conto corrente rivolto agli amministratori di condomino.

La giuria della Direct Marketing Association composta da oltre 150 esponenti di spicco dal direct marketing made in usa ha esaminato oltre 12 mila campagne in corso e premiato per la prima volta una azienda Italiana.

"Un premio, l'Echo Award che valorizza soprattutto il nostro modo di fare direct marketing avendo sempre come riferimento il raggiungimento di risultati tangibili da parte dei nostri clienti. Questo riconoscimento, giunge in un momento per noi di forte espansione internazionale verso scenari importanti come Cina e India". Cosi ha commentato il premio appena ricevuto Odoardo Ambroso CEO di Ammiro&Partners, che ha poi concluso: "Le aziende italiane dovrebbero valutare con più attenzione la creatività presente all'interno del nostro paese, come gia hanno fatto importanti realtà internazionali che hanno creduto in noi nella forza delle nostre idee, credo che con questo premio tale fiducia sia stata ripagata."