UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Premi

Ancora 15 giorni per iscriversi al Premio Assorel

Il termine di consegna dei materiali per la presentazione delle campagne sarà il 30 gennaio 2006. Oltre ai premi di categoria e al Primo Assoluto, che deriva dai vincitori dei premi di categoria, verranno assegnate "Menzioni Speciali" per le Categorie con il numero di iscritti più numerosi.

Ancora 15 giorni per iscriversi al 9° Premio Assorel per "La migliore Campagna di Relazioni Pubbliche", organizzato in collaborazione con Espansione e FERPIFederazione Relazioni Pubbliche Italiana .

Al Premio possono partecipare tutte le Società di Relazioni Pubbliche, Aziende, Enti Pubblici e Associazioni che abbiano nel loro organico la figura di un Responsabile Relazioni Esterne, con campagne che comunque siano state concepite e realizzate al proprio interno.

Il Premio, oltre al vincitore assoluto, premierà le migliori campagne attuate tra dicembre 2004 e novembre 2005 nelle seguenti categorie: Comunicazione di Prodotto; Comunicazione Corporate; Comunicazione Finanziaria; Comunicazione Interna; Comunicazione Sociale; Corporate Social Responsibility; Comunicazione Sociale; Cause Related Marketing; Comunicazione Ambientale; Comunicazione BtoB; Comunicazione della e per la Pubblica Amministrazione.

Il termine di consegna dei materiali per la presentazione delle campagne sarà il 30 gennaio 2006. Oltre ai premi di categoria e al Primo Assoluto, che deriva dai vincitori dei premi di categoria, verranno assegnate "Menzioni Speciali" per le Categorie con il numero di iscritti più numerosi.

La Giuria che assegnerà il Premio sarà composta da professionisti operanti nel settore della Comunicazione, del mondo accademico, delle Associazioni di settore e dagli Utenti.