UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Premi

EACA Euro Effies Awards 2017: per l'Italia in giuria Emanuele Nenna, Giorgio Brenna e Simona Maggini

A guidare i giurati del premio ufficiale dell’Associazione Europea delle Agenzie di Comunicazione (EACA) di cui ASSOCOM è partner e associato, sarà quest’anno Alexander Schlaubitz, Vice President Marketing di Lufthansa.

 C’è tempo fino al 24 maggio per iscrivere i lavori all’edizione 2017 degli Euro Effies, il premio ufficiale dell’Associazione Europea delle Agenzie di Comunicazione (EACA) di cui ASSOCOM è partner e associato.

A guidare i giurati – che inizieranno i lavori dal 5 giugno – sarà quest’anno Alexander Schlaubitz, Vice President Marketing di Lufthansa. Mentre, grazie al contributo di ASSOCOM, l’Italia sarà rappresentata – a partire dalla seconda sessione – dal Presidente Emanuele Nenna (CEO & Co-Founder di The Big Now) e da Giorgio Brenna (Presidente di Leo Burnett Italia e Presidente di Publicis Communications Italia). Insieme a loro, a rappresentare il nostro paese, ci sarà anche Simona Maggini (CEO di Young&Rubicam Italia).

È possibile prendere visione della composizione completa delle giurie sul sito http://www.euro-effie.com/

Gli Euro Effies, nati nel 1968, sono organizzati dalla European Association of Communications Agencies (EACA) in partnership con Euronews e con il supporto di WARC, The European Publishers’ Council, Google, Kantar Millward Brown, Adforum.com, Procter & Gamble, Nielsen, creativebrief e Viva Xpress Logistics.