UPDATE:
Oltre 300 imbarcazioni e 270 aziende le protagoniste della quinta edizione del Salone Nautico di Venezia. Fabrizio D’Oria: “La città si sta candidando a diventare un centro permanente per la nautica".Different presenta a Padova i risultati della ricerca sull’influencer marketing condotta da EMG Different alle aziende del Nord EstZurich torna on air con la campagna pubblicitaria a cura di 72andSunny che racconta il valore della protezione assicurativa e finanziaria. La pianificazione è affidata a DentsuCasa.it lancia la nuova campagna “La casa che cerchi” a cura di CaffeinaIl Gruppo 24 ORE supporta con tutte le iniziative editoriali e la capacità di produzione informativa la 3a edizione del Festival dell’Economia di Trento. Inclusa una campagna adv e socialPer Ichnusa, LePub realizza uno spot per dire no all'abbandono bottiglie di vetro come lascito della serata fuori: “Se deve finire così, non beveteci nemmeno”Ferrafilm e STIM Tech Group sostengono "Love is love", cortometraggio dal messaggio corale di rispetto e inclusione contro le discriminazioni sull’orientamento di genereDal Progetto Montagna, il Teatro Verdi Pordenone e Cai promuovono il debutto del "Montagna Teatro Festival": spettacoli, nuova drammaturgia, incontri, convegni, letteraturaGruppo Mondadori lancia PLAI, l’acceleratore dedicato alle startup nel campo dell’Intelligenza Artificiale Generativa. Investimento da 6 milioni nel triennio 2024-2026Serviceplan Italia vince la gara e lancia la nuova campagna corporate di Nestlé ' Il nido che condividiamo'
Premi

Annunciati i finalisti di Radiofestival 2006

Si tratta di Ras con JWT Italia, Turner con D’Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO, CGIL con Saatchi & Saatchi, Nike Italia, Fiat con Saffirio Tortelli Vigoriti e Telecom con Leagas Delaney. La cerimonia di premiazione si svolgerà lunedì 7 maggio all'Alcatraz di Milano.

La giuria della quindicesima edizione di Radiofestival, presieduta quest'anno da Michela Grasso, membro della Giuria dei Radio Lions della prossima edizione del Festival Internazionale della pubblicità, ha selezionato ieri - fra le 363 campagne iscritte - i sei radiocomunicati finalisti. Fra questi gli operatori e il pubblico sceglieranno, con il loro voto, i vincitori di Radiofestival 2006, il premio promosso da Sipra in collaborazione con Ferrero Mon Chérì e Chinò Sanpellegrino, giunto alla sua quindicesima edizione.

I sei comunicati finalisti sono:

Le elezioni di Radiofestival, si svolgeranno dal 19 aprile al 3 maggio 2007 . Gli operatori esprimeranno il loro voto su internet, all'indirizzo www.radiofestival.it mentre il pubblico voterà attraverso il numero telefonico 800444415. Per ascoltare i radiocomunicati il numero dedicato è 02/626208 . La cerimonia di premiazione si svolgerà lunedì 7 maggio all'Alcatraz.