UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Annunciati i finalisti di Radiofestival 2006

Si tratta di Ras con JWT Italia, Turner con D’Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO, CGIL con Saatchi & Saatchi, Nike Italia, Fiat con Saffirio Tortelli Vigoriti e Telecom con Leagas Delaney. La cerimonia di premiazione si svolgerà lunedì 7 maggio all'Alcatraz di Milano.

La giuria della quindicesima edizione di Radiofestival, presieduta quest'anno da Michela Grasso, membro della Giuria dei Radio Lions della prossima edizione del Festival Internazionale della pubblicità, ha selezionato ieri - fra le 363 campagne iscritte - i sei radiocomunicati finalisti. Fra questi gli operatori e il pubblico sceglieranno, con il loro voto, i vincitori di Radiofestival 2006, il premio promosso da Sipra in collaborazione con Ferrero Mon Chérì e Chinò Sanpellegrino, giunto alla sua quindicesima edizione.

I sei comunicati finalisti sono:

Le elezioni di Radiofestival, si svolgeranno dal 19 aprile al 3 maggio 2007 . Gli operatori esprimeranno il loro voto su internet, all'indirizzo www.radiofestival.it mentre il pubblico voterà attraverso il numero telefonico 800444415. Per ascoltare i radiocomunicati il numero dedicato è 02/626208 . La cerimonia di premiazione si svolgerà lunedì 7 maggio all'Alcatraz.