Premi

Annunciati i finalisti di Radiofestival 2006

Si tratta di Ras con JWT Italia, Turner con D’Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO, CGIL con Saatchi & Saatchi, Nike Italia, Fiat con Saffirio Tortelli Vigoriti e Telecom con Leagas Delaney. La cerimonia di premiazione si svolgerà lunedì 7 maggio all'Alcatraz di Milano.

La giuria della quindicesima edizione di Radiofestival, presieduta quest'anno da Michela Grasso, membro della Giuria dei Radio Lions della prossima edizione del Festival Internazionale della pubblicità, ha selezionato ieri - fra le 363 campagne iscritte - i sei radiocomunicati finalisti. Fra questi gli operatori e il pubblico sceglieranno, con il loro voto, i vincitori di Radiofestival 2006, il premio promosso da Sipra in collaborazione con Ferrero Mon Chérì e Chinò Sanpellegrino, giunto alla sua quindicesima edizione.

I sei comunicati finalisti sono:

Le elezioni di Radiofestival, si svolgeranno dal 19 aprile al 3 maggio 2007 . Gli operatori esprimeranno il loro voto su internet, all'indirizzo www.radiofestival.it mentre il pubblico voterà attraverso il numero telefonico 800444415. Per ascoltare i radiocomunicati il numero dedicato è 02/626208 . La cerimonia di premiazione si svolgerà lunedì 7 maggio all'Alcatraz.