Premi

Aperte fino al 26 aprile le iscrizioni al Press & Outdoor Key Award

Torna il Press Key Award, che da questa edizione è anche Outdoor, premiando la creatività veicolata su quotidiani, periodici e affissioni. L'appuntamento è previsto il 14 giugno 2006 presso l'Università Cattolica di Milano dove si svolgerà il Galà dei winner. Alla sua 3a edizione, l'iniziativa nasce dalla lunga esperienza del Gruppo Media Key che ha già organizzato oltre 50 eventi tra i quali 36 edizioni del Key Award, dedicato ai film pubblicitari, e 6 edizioni dell'Interactive Key Award, dedicato al mondo del Web e del Wireless oltre a 9 edizioni del Promotion Global Award.

Durante una serata di gala saranno 'incoronate' le migliori idee. Le candidature possono essere presentate da clienti, agenzie di comunicazione, art director, copywryter, graphic designer, fotografi, concessionari e operatori del settore.

"Il riconoscimento fornisce un grande impulso alla creatività veicolata sui quotidiani sui periodici e sui diversi impianti di affissione - commenta Roberto Albano, presidente del Gruppo Media Key - facendo aumentare l'efficacia degli annunci stampa e degli investimenti pubblicitari su questi mezzi. Un premio specifico rappresenta infatti per i creativi uno stimolo a dedicarsi con maggiore entusiasmo all'ideazione di campagne destinate al mezzo stampa e al mezzo affissione, a tutto vantaggio dell'efficacia della comunicazione e conseguentemente degli investimenti".

La serata del Press & Outdoor key Award sarà una kermesse che richiamerà nell'aula Magna dell'Università Cattolica i protagonisti del mondo imprenditoriale, delle agenzie di pubblicità, degli operatori dell'editoria insieme a giornalisti, opinion leader e testimonial della pubblicità.