UPDATE:
Gazzetta.it ad agosto è primo sito d’informazione in Italia con oltre 4,6 mln di utenti unici medi al giorno. Nei primi 8 mesi dell’anno la raccolta sulla piattaforma digital cresce del +73%. Per il Sistema Gazzetta +68%Radio 24 segue Tuttofood e Host Milano in diretta dalla Fiera di Milano Rho dal 22 al 26 ottobre. Gli eventi sono sostenuti da una campagna radiofonica, digital e social del Gruppo 24 OreVIS e Minerva Pictures producono “Miss Fallaci takes America”, la prima serie originale di Paramount+ per l'Italia“Redefining desire to provoke action”, il nuovo posizionamento di Leagas Delaney con un focus su contemporaneità e rilevanza. Dopo un 2020 con utile netto a +10%, l'agenzia cresce del +5/7%Tuorlo Magazine debutta nel mondo dei documentari su Infinity Plus con "Still Hungry", il lungometraggio co-prodotto con Infinity LabPiccole bugie, grandi verità: Actionaid e Ciaopeople insieme ai Sansoni per raccontare i diritti dei bambiniStosa Cucine in comunicazione con una pianificazione crosscanale e un long video durante Striscia la Notizia. Creatività di DigitalMind Il nuovo spot di Caffè Borbone racconta la magia di Napoli attraverso il caffè compatibile. Firma Serviceplan. Pianifica MediacomGruppo DESA torna in radio e televisione con lo sgrassatore universale Chanteclair e investe 6,5 milioni in comunicazione nel 2021 (+38%)Nasce ITA Airways, la nuova compagnia di bandiera italiana che decolla con un'anima da startup, una livrea azzurra e il tricolore. Al via la campagna di Landor&Fitch, VMLY&R e Groupm all'insegna di 'Born in 2021'
Premi

Aperte fino al 26 aprile le iscrizioni al Press & Outdoor Key Award

Torna il Press Key Award, che da questa edizione è anche Outdoor, premiando la creatività veicolata su quotidiani, periodici e affissioni. L'appuntamento è previsto il 14 giugno 2006 presso l'Università Cattolica di Milano dove si svolgerà il Galà dei winner. Alla sua 3a edizione, l'iniziativa nasce dalla lunga esperienza del Gruppo Media Key che ha già organizzato oltre 50 eventi tra i quali 36 edizioni del Key Award, dedicato ai film pubblicitari, e 6 edizioni dell'Interactive Key Award, dedicato al mondo del Web e del Wireless oltre a 9 edizioni del Promotion Global Award.

Durante una serata di gala saranno 'incoronate' le migliori idee. Le candidature possono essere presentate da clienti, agenzie di comunicazione, art director, copywryter, graphic designer, fotografi, concessionari e operatori del settore.

"Il riconoscimento fornisce un grande impulso alla creatività veicolata sui quotidiani sui periodici e sui diversi impianti di affissione - commenta Roberto Albano, presidente del Gruppo Media Key - facendo aumentare l'efficacia degli annunci stampa e degli investimenti pubblicitari su questi mezzi. Un premio specifico rappresenta infatti per i creativi uno stimolo a dedicarsi con maggiore entusiasmo all'ideazione di campagne destinate al mezzo stampa e al mezzo affissione, a tutto vantaggio dell'efficacia della comunicazione e conseguentemente degli investimenti".

La serata del Press & Outdoor key Award sarà una kermesse che richiamerà nell'aula Magna dell'Università Cattolica i protagonisti del mondo imprenditoriale, delle agenzie di pubblicità, degli operatori dell'editoria insieme a giornalisti, opinion leader e testimonial della pubblicità.