Premi
Aperte fino al 5 marzo le iscrizioni ai Giovani Leoni
C'è tempo fino al 5 marzo 2010 per partecipare alla XIV edizione del premio ideato da Sipra e Art Directors’ Club che porta a Cannes i migliori creativi under-28 delle agenzie pubblicitarie italiane. In linea con le novità dell'International Advertsing Festival 2010, verranno selezionati anche i partecipanti alla nuova sezione Young Marketers.
Coerentemente con il programma della 57ª edizione dell'International Advertsing Festival, potranno essere iscritte campagne nelle categorie Press & Outdoor, Cyber e Film, mentre per la categoria Media sarà Sipra a scegliere i partecipanti su segnalazione dei centri media operanti in Italia. In linea con le novità dello IAF 2010, la concessionaria selezionerà anche i partecipanti alla nuovissima sezione Young Marketers per la coppia di giovani professionisti di marketing under-30 autori del miglior brief da presentare a un’agenzia pubblicitaria.
Gli autori delle migliori campagne e i giovani professionisti selezionati rappresenteranno l’Italia alla Young Lions Competition del Festival di Cannes, in programma dal 20 al 26 giugno 2010 al Palais des Festivals, e saranno accreditati come delegati ufficiali della manifestazione.
I vincitori della XIV edizione del concorso saranno annunciati e premiati lunedì 29 marzo presso la Posteria di via Sacchi 5/7 a Milano.
Possono partecipare a I Giovani Leoni 2010 tutti i creativi art e copy che alla data del 20 giugno 2010, giorno di inizio del Festival, abbiano compiuto al massimo il 28esimo anno di età (30 anni per i partecipanti alla Young Marketers). Le campagne invece devono essere andate in onda, messe online, pubblicate o esposte nel periodo 1 marzo 2009 - 28 febbraio 2010. L’iscrizione è gratuita e i lavori devono essere inviati alla segreteria de I Giovani Leoni in via Panfilo Castaldi 11 a Milano.
SP