UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

'Aqualtis' premiato all'Art Directors Club Annual Awards

L'assegnazione del Silver, del Distinctive Merit nella categoria Advertising Television & Cinema Crafts e del Merit nella categoria Advertising Television & Cinema Commercials arricchiscono il palmares dello spot 'Mondo Sommerso' di Leo Burnett Italia, selezionato anche tra i vincitori del Creativity Awards Site.

Ancora un'altra vittoria di Leo Burnett Italia e Aqualtis di Ariston in occasione della cerimonia di premiazione dell'Art Directors Club Annual Awards, tenutasi a New York.

L'assegnazione del Silver, del Distinctive Merit nella categoria Advertising Television & Cinema Crafts e l'assegnazione del Merit nella categoria Advertising Television & Cinema Commercials arricchiscono ulteriormente il palmares dello spot 'Mondo Sommerso', che è stato selezionato anche tra i vincitori del Creativity Awards Site, www.thecreativityawards.com, promosso da AdCritic.com.

 'Mondo sommerso' di Aqualtis diventa lo spot italiano di tutti i tempi più premiato all'estero.