Premi
Auditorium di Heineken e JWT si aggiudica il Grand Clio
L'operazione realizzata dalla struttura guidata dall'Ad Jane Reeve, oltre al prestigioso riconoscimento vince anche il relativo oro nella categoria Innovative ai Clio Awards, dopo l’argento agli Andy Awards e i due Merit al ONE SHOW.
.jpg)
In occasione della partita di Champions League Milan-Real Madrid, è stato organizzato un grande scherzo: attratti da richieste di fidanzate, capi e professori tantissimi ragazzi hanno riempito l’Auditorium Mahler di Milano per assistere ad un concerto di musica classica proprio la sera della grande partita. Dopo alcuni minuti di noiosissimo concerto si è svelato lo scherzo e Heineken ha offerto una grandiosa partita su mega schermo.
Riconoscimento, che si aggiunge alla nomination per un Pencil nella categoria Integrated dell’autorevole premio inglese D&AD, che dal 1962 celebra il meglio del design e dell’advertising promuovendo l’eccellenza creativa. I risultati finali il 3 Giugno prossimo.
Al progetto ha lavorato il team JWT composto da: Direttore Creativo Esecutivo: Pietro Maestri. Vice Direttore Creativo : Bruno Bertelli. Head of Art: Cristiana Boccassini. Art Director: Marco Viganò. Copywriter: Cristiano Tonnarelli. Account Supervisor: Paola Natellis.
Il team Heineken composto da: Direttore Marketing: Gianluca Di Tondo. Group Brand Manager: Roberto Giugliano. Brand Manager: Daniela Gorni. Junior Brand Manager: Dario Gargiulo. Junior Brand Manager: Daniela Iebba.