UPDATE:
In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%
Premi

BC&E Awards, NC Awards e Brand Loyalty Awards, da oggi è possibile caricare i progetti sulla piattaforma di iscrizione

Per candidare i propri progetti e concorrere ai tre premi di ADC Group è sufficiente registrarsi sulle piattaforme e seguire l'iter di iscrizione. L'iscrizione contestuale ai tre concorsi entro e non oltre il 28 febbraio 2020 dà diritto alla scala sconti.

ADC Group inaugura il 2020 con i tre premi verticali dedicati alla migliore comunicazione made in Italy.
Da oggi le piattaforme di registrazione e di caricamento dei materiali sono operative.
Le iscrizioni ai BC&E Awards e ai Brand Loyalty Awards si chiudono il 28 febbraio 2020.
Le iscrizioni agli NC Awards si chiudono il 20 marzo 2020.

L'iscrizione contestuale a due o più concorsi entro e non oltre il 28 febbraio 2020 dà diritto alla scala sconti come da tariffario pubblicato sui bandi. Dopo il 28 febbraio, la scala sconti sarà applicata solo ai progetti acquistati per gli NC Awards, che non faranno quindi più cumulo con i progetti BC&E Awards e Brand Loyalty Awards acquistati prima del 28 febbraio.

Ricordiamo che l’iscrizione è subordinata all’acquisto di minimo un impaginato sul Quaderno del Branded Content &Entertainment per i BC&E Awards, di una pagina sull’Annual della Creatività per NC Awards e di un impaginato sul Quaderno del Brand Loyalty per i Brand Loyalty Awards.
Un “impaginato” corrisponde a n.2 pagine affacciate.

 

Di seguito, date e informazioni utili:


BC&E Awards (V edizione)

Chiusura iscrizioni: 28 febbraio 2020.
Cos’è: premio dedicato ai progetti di branded content & entertainment.
Format: giuria e cerimonia di premiazione in due diverse giornate.
Bando e fee di partecipazione: Per leggere il bando, CLICCA QUI
Piattaforma di iscrizione: Per registrarsi, CLICCA QUI
I quattro step di registrazione:
1. Registrati su bce.adcgroup.it compilando tutti i campi obbligatori.
2. Una prima mail di richiesta iscrizione confermerà l’avvenuta registrazione. Entro 48 ore la tua utenza sarà attivata.
3. Una seconda mail di attivazione ti rende operativo: da questo momento puoi caricare i tuoi progetti
4. Rientra sulla piattaforma bce.adcgroup.it inserendo la tua user e la tua password. Da questo momento puoi caricare scheda e materiali.
Pubblicazione di riferimento: Quaderno del Branded Content &Entertainment.
Presidente di giuria: Stefania Savona, Communication and Brand Director di Leroy Merlin Italia
(leggi QUI la news)
Date giuria online: dal 5 al 10 marzo
Data uscita shortlist: 12 marzo
Data giuria plenaria: 23 marzo
Data cerimonia di premiazione: fine marzo

 

Brand Loyalty Awards (III edizione)

Chiusura iscrizioni: 28 febbraio 2020.
Cos’è: premio dedicato ai progetti e alle campagne di loyalty e reward.
Format: giuria + premiazione nella stessa giornata.
Bando e fee di partecipazione: Per leggere il bando, CLICCA QUI
Piattaforma di iscrizione: Per registrarsi, CLICCA QUI
I quattro step di registrazione:
1. Registrati su loyalty.adcgroup.it compilando tutti i campi obbligatori.
2. Una prima mail di richiesta iscrizione confermerà l’avvenuta registrazione. Entro 48 ore la tua utenza sarà attivata.
3. Una seconda mail di attivazione ti rende operativo: da questo momento puoi caricare i tuoi progetti
4. Rientra sulla piattaforma loyalty.adcgroup.it inserendo la tua user e la tua password. Da questo momento puoi caricare scheda e materiali.
Pubblicazione di riferimento: Quaderno del Brand Loyalty.
Date giuria online (solo in funzione della numerosità dei progetti iscritti al concorso): dal 10 al 16 aprile
Data uscita shortlist: metà aprile
Data giuria plenaria e premiazione: fine aprile

 

NC Awards (XIV edizione)

Chiusura iscrizioni: 20 marzo 2020.
Cos’è: premio dedicato alla comunicazione integrata e declinata sui diversi mezzi.
Format: giuria e cerimonia di premiazione in due diverse giornate.
Bando e fee di partecipazione: Per leggere il bando, CLICCA QUI
Piattaforma di iscrizione: Per registrarsi, CLICCA QUI
I quattro step di registrazione:
1. Registrati su giuria.ncawards.it compilando tutti i campi obbligatori.
2. Una prima mail di richiesta iscrizione confermerà l’avvenuta registrazione. Entro 48 ore la tua utenza sarà attivata.
3. Una seconda mail di attivazione ti rende operativo: da questo momento puoi caricare i tuoi progetti
4. Rientra sulla piattaforma giuria.ncawards.it inserendo la tua user e la tua password. Da questo momento puoi caricare scheda e materiali.
Pubblicazione di riferimento: Annual della Creatività.
Presidente di giuria: Carlo Colpo, Global Head of Marketing Communication di Lavazza (leggi
QUI la news)
Date giuria online: dall' 1 all' 8 aprile
Data uscita shortlist: 10 aprile
Data giuria plenaria: metà aprile
Data e location cerimonia di premiazione: 25 maggio, Teatro Elfo Puccini

Per informazioni sulle modalità di iscrizione:


Branded Content &Entertainment Awards
Chiara Pozzoli
mailto:chiara.pozzoli@adcgroup.it


Loyalty Awards
Ilaria Scapolo
mailto:ilaria.scapoloadcgroup.it


NC Awards
Erminia Piccolella
mailto:erminia.piccolella@adcgroup.it


BC&E Awards 2020
Per informazioni, contatta il tuo account di riferimento o scrivi una mail a:
mailto:commerciale@adcgroup.it