
Premi
BC&E Awards, prorogate al 20 marzo le iscrizioni al Premio
In considerazione della situazione eccezionale e a seguito dei fatti che stanno investendo in modo trasversale tutti gli ambiti quotidiani e professionali, ADC Group ha deciso di prorogare il termine per le iscrizioni ai Branded Content & Entertainment Awards al 20 marzo e, quindi, di posticipare la data della premiazione.
La data del 20 marzo coincide con la chiusura delle iscrizioni degli NCAwards e dei Brand Loyalty Awards. Ricordiamo, a tale proposito, che l’iscrizione contestuale a due o più concorsi consente di usufruire degli sconti previsti dalla tabella pubblicata sui bandi.
Di conseguenza, anche le date della giuria slittano di circa 20 giorni: la sessione di votazione online (da cui scaturisce la shortlist) si terrà dal 30 marzo al 6 aprile, mentre la giuria plenaria, che si svolge secondo il format delle live presentations, si terrà il 15 aprile al Blue Note Milano.
La cerimonia di premiazione avrà luogo, sempre a Milano, a fine aprile/primi di maggio, in data che verrà comunicata a breve.
Tutte le agenzie e strutture concorrenti al Premio sono quindi invitate a segnare in agenda la data del 15 aprile: in caso di ingresso in shortlist, infatti, saranno invitate a presentarsi nella location milanese per presentare i propri progetti di fronte alla qualificata giuria di aziende.
Presidente di giuria dei BC& E Awards 2020 è Stefania Savona, Communication and brand director, Leroy Merlin Italy (leggi news)
La quinta edizione dei BC&E Awards si svolge con il patrocinio di OBE – Osservatorio Branded Entertainment. Platinum Sponsor, Outbrain.
Il premio, costola degli NC Awards, intende riconoscere l’eccellenza nell’ambito dei progetti di brand capaci di intrattenere l’audience e di costruire relazioni di valore con il proprio target, in linea con una precisa strategia.
L’iscrizione ai BC&E Awards è legata all’acquisto di un impaginato/progetto sul Quaderno del Branded Content & Entertainment (un impaginato corrisponde a due pagine del Quaderno).
La pubblicazione, che sarà distribuita la sera della cerimonia dei BC&E Awards (fine aprile/inizio maggio, data da definirsi), offre una panoramica del mercato, dei suoi protagonisti e di tutte le case history iscritte al concorso.
E’ possibile iscrivere i propri progetti sia nelle tipologie Media, sia nella tipologia Multimedia, sia, infine, nella nuova tipologia Purpose Driven Content, oppure contestualmente a più tipologie.
Per leggere e scaricare il bando di concorso, CLICCA QUI
Per iscriversi è necessario registrarsi sulla piattaforma di iscrizione. Una volta ricevuta la mail di avvenuta iscrizione e, successivamente, di attivazione iscrizione, è possibile procedere al caricamento dei materiali.
Sulla homepage di registrazione è presente il documento “Guida all’iscrizione”, dove sono illustrati tutti gli step di iscrizione e i materiali richiesti.
Per informazioni sul Premio e sulle modalità di iscrizione:
Chiara Pozzoli, chiara.pozzoli@adcgroup.it
Per informazioni di carattere commerciale: commerciale@adcgroup.it
tel: 347.3228570