Premi
Bedeschifilm festeggia una primavera di premi
Agli NC Awards 2016, il premio di ADC Group dedicato all'eccellenza olistica nella comunicazione, la casa di produzione guidata da Giovanni Bedeschi si è distinta per la campagna di Pubblicità Progresso “Punto su di te” (Gender Salary Gap, guarda il video e leggi news) di Y&R/Vml premiata come migliore campagna olistica per il sociale e al terzo posto nella categoria principale “Best Holistic Campaign”. In ambito internazionale al New York Festivals 2016 è stata premiata la campagna di Heineken "The Dilemma" con tre bronzi (outdoor, activation&engagement, digital). Completano il palmarès, tra gli altri, i Piaf Awards per il Gold Dacia Sponsorday "The Split" (media engagement).
Primavera di premi e di riconoscimenti, anche internazionali, per Bedeschifilm, la casa di produzione guidata da Giovanni Bedeschi.
Ricordiamo innanzitutto che agli NC Awards 2016, il premio di ADC Group dedicato all'eccellenza olistica nella comunicazione, Bedeschifilm si è distinta per la campagna di Pubblicità Progresso “Punto su di te” (Gender Salary Gap) di Y&R/Vml premiata come migliore campagna olistica per il sociale e al terzo posto nella categoria principale “Best Holistic Campaign”. (Guarda il video e leggi news).
In ambito internazionale al New York Festivals 2016 è stata nuovamente premiata la campagna di Heineken "The Dilemma" con tre bronzi (outdoor, activation&engagement, digital). Completano il palmarès, tra gli altri, i Piaf Awards per il Gold Dacia Sponsorday "The Split" (media engagement). “
"Sono orgoglioso di questo risultato che valorizza l’impegno messo ogni giorno con passione nel nostro lavoro, con il mio team. Soprattutto sono molto soddisfatto del riconoscimento per i giovani che fanno parte della nostra Palestra, nella ricerca di idee e progetti culturali legati al mondo dell’audiovisivo e che hanno contribuito a questi importanti traguardi ”, ha dichiarato Giovanni Bedeschi, regista e fondatore di Bedeschifilm .
Ricordiamo innanzitutto che agli NC Awards 2016, il premio di ADC Group dedicato all'eccellenza olistica nella comunicazione, Bedeschifilm si è distinta per la campagna di Pubblicità Progresso “Punto su di te” (Gender Salary Gap) di Y&R/Vml premiata come migliore campagna olistica per il sociale e al terzo posto nella categoria principale “Best Holistic Campaign”. (Guarda il video e leggi news).
In ambito internazionale al New York Festivals 2016 è stata nuovamente premiata la campagna di Heineken "The Dilemma" con tre bronzi (outdoor, activation&engagement, digital). Completano il palmarès, tra gli altri, i Piaf Awards per il Gold Dacia Sponsorday "The Split" (media engagement). “
"Sono orgoglioso di questo risultato che valorizza l’impegno messo ogni giorno con passione nel nostro lavoro, con il mio team. Soprattutto sono molto soddisfatto del riconoscimento per i giovani che fanno parte della nostra Palestra, nella ricerca di idee e progetti culturali legati al mondo dell’audiovisivo e che hanno contribuito a questi importanti traguardi ”, ha dichiarato Giovanni Bedeschi, regista e fondatore di Bedeschifilm .