UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Premi

Bedeschifilm festeggia una primavera di premi

Agli NC Awards 2016, il premio di ADC Group dedicato all'eccellenza olistica nella comunicazione, la casa di produzione guidata da Giovanni Bedeschi si è distinta per la campagna di  Pubblicità Progresso  “Punto su di te” (Gender Salary Gap, guarda il video e leggi news) di Y&R/Vml premiata come migliore campagna olistica per il sociale e al terzo posto nella categoria principale “Best Holistic Campaign”.  In ambito internazionale al New York Festivals 2016  è stata premiata la campagna di  Heineken "The Dilemma" con tre bronzi (outdoor, activation&engagement, digital). Completano il palmarès, tra gli altri, i  Piaf Awards  per il Gold Dacia Sponsorday "The Split" (media engagement). 
Primavera di premi e di riconoscimenti, anche internazionali, per Bedeschifilm, la casa di produzione guidata da Giovanni Bedeschi.

Ricordiamo innanzitutto che agli  NC Awards 2016, il premio di ADC Group dedicato all'eccellenza olistica nella comunicazione, Bedeschifilm si è distinta per la campagna di  Pubblicità Progresso  “Punto su di te” (Gender Salary Gap) di Y&R/Vml premiata come migliore campagna olistica per il sociale e al terzo posto nella categoria principale “Best Holistic Campaign”. (Guarda il video e leggi news).

In ambito internazionale al New York Festivals 2016  è stata nuovamente premiata la campagna di  Heineken "The Dilemma" con tre bronzi (outdoor, activation&engagement, digital). Completano il palmarès, tra gli altri, i  Piaf Awards  per il Gold Dacia Sponsorday "The Split"  (media engagement). “

"Sono orgoglioso di questo risultato che valorizza l’impegno messo ogni giorno con passione nel nostro lavoro, con il mio team. Soprattutto sono molto soddisfatto del riconoscimento per i giovani che fanno parte della nostra Palestra, nella ricerca di idee e progetti culturali legati al mondo dell’audiovisivo e che hanno contribuito a questi importanti traguardi ”, ha dichiarato Giovanni Bedeschi, regista e fondatore di Bedeschifilm .