UPDATE:
Araimo (WBD): "Le Olimpiadi driver di crescita per le nostre piattaforme. La raccolta dell'evento è andata benissimo. Molto positivo il lancio di HBO Max in Italia. Investimenti in comunicazione e nelle produzioni italiane"Omnicom Advertising debutta in Italia guidata dal CEO Marianna Ghirlanda, dal CCO Luca Cortesini e dal CFO Roberto Geremia"Trend & Vision 2026": Hearts & Science (Omnicom Media) traccia le nuove rotte del marketingSuzuki lancia il flight winter di “My Perfect Partner”: Carolina Kostner danza sul ghiaccio nella nuova campagna firmata ChangeeRadio Italia compie 44 anni e festeggia a Sanremo: al via un contest speciale per vivere il Festival da VIPMusilli (S&S) sul character AI di Visa a Milano-Cortina 2026: "L’intelligenza artificiale non sostituisce l’uomo, ma ne amplifica il talento consentendo di pensare più in grande. Per un creativo non c’è nulla di meglio"Publicis Groupe chiude il 2025 in forte crescita: +5,9% nel Q4 e +5,6% nel totale anno, con ricavi a 14,5 miliardi di euro e un margine operativo record al 18,2%. Per il 2026 attesa crescita organica tra il +4% e il +5%Visa presenta V, personaggio digitale creato con l’IA da S&S che valorizza il talento umano unendo musica e sport. Il debutto per Milano Cortina 2026 con le musiche di Merk & Kremont e Warner Music. Di Matteo: “Uniamo fisico, virtuale ed eventi"Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026
Premi

Bedeschifilm festeggia una primavera di premi

Agli NC Awards 2016, il premio di ADC Group dedicato all'eccellenza olistica nella comunicazione, la casa di produzione guidata da Giovanni Bedeschi si è distinta per la campagna di  Pubblicità Progresso  “Punto su di te” (Gender Salary Gap, guarda il video e leggi news) di Y&R/Vml premiata come migliore campagna olistica per il sociale e al terzo posto nella categoria principale “Best Holistic Campaign”.  In ambito internazionale al New York Festivals 2016  è stata premiata la campagna di  Heineken "The Dilemma" con tre bronzi (outdoor, activation&engagement, digital). Completano il palmarès, tra gli altri, i  Piaf Awards  per il Gold Dacia Sponsorday "The Split" (media engagement). 
Primavera di premi e di riconoscimenti, anche internazionali, per Bedeschifilm, la casa di produzione guidata da Giovanni Bedeschi.

Ricordiamo innanzitutto che agli  NC Awards 2016, il premio di ADC Group dedicato all'eccellenza olistica nella comunicazione, Bedeschifilm si è distinta per la campagna di  Pubblicità Progresso  “Punto su di te” (Gender Salary Gap) di Y&R/Vml premiata come migliore campagna olistica per il sociale e al terzo posto nella categoria principale “Best Holistic Campaign”. (Guarda il video e leggi news).

In ambito internazionale al New York Festivals 2016  è stata nuovamente premiata la campagna di  Heineken "The Dilemma" con tre bronzi (outdoor, activation&engagement, digital). Completano il palmarès, tra gli altri, i  Piaf Awards  per il Gold Dacia Sponsorday "The Split"  (media engagement). “

"Sono orgoglioso di questo risultato che valorizza l’impegno messo ogni giorno con passione nel nostro lavoro, con il mio team. Soprattutto sono molto soddisfatto del riconoscimento per i giovani che fanno parte della nostra Palestra, nella ricerca di idee e progetti culturali legati al mondo dell’audiovisivo e che hanno contribuito a questi importanti traguardi ”, ha dichiarato Giovanni Bedeschi, regista e fondatore di Bedeschifilm .