UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Premi

Best Brands Germania 2017: ecco la top ten delle marche

Mentre l’Italia sta dando inizio ai preparativi per Best Brands 2017, la classifica delle migliori marche, la Germania inaugura la sua 14esima edizione rendendo note le top 10 dei brand che si contenderanno il primato delle tre categorie: “Best Corporate Brand”, “Best Product Brand” e “Best Growth Brand”, più la categoria speciale di quest’anno, “Best Future Mobility Brand”.

La Germania si prepara a incoronare le sue migliori marche con la 14esima edizione di Best Brands, che si terrà il 22 Febbraio a Monaco

Mentre l’Italia sta dando inizio ai preparativi per Best Brands 2017, la classifica delle migliori marche, la Germania inaugura la sua 14esima edizione rendendo note le top 10 dei brand che si contenderanno il primato delle tre categorie: “Best Corporate Brand”, “Best Product Brand” e “Best Growth Brand”, più la categoria speciale di quest’anno, “Best Future Mobility Brand”.

La serata di premiazione si terrà il 22 febbraio a Monaco presso l’esclusivo Bayerischer Hof Hotel, di fronte a una platea di 600 invitati dal mondo del business, del retail e del media. La cerimonia sarà aperta da Giovanni di Lorenzo, Editor-in- Chief del settimanale tedesco DIE ZEIT. Best Brands Germania 2017:

Le top 10 in ordine alfabetico

Best Brands Germania top ten

Il meccanismo di premiazione è lo stesso di quello italiano, essendo Best Brands l’unica classifica che unisce due criteri oggettivi e molto diversi tra loro: “share of market” e “share of soul”, ovvero il successo economico e l’affetto del pubblico, grazie ad un algoritmo esclusivo di GfK.

In Germania Best Brands si è affermato come l’evento dell’industria più importante sul calendario, e il suo successo crescente nel corso degli anni è il risultato della collaborazione dei partner coinvolti: GfK, ProSiebenSat.1 Media SE, WirtschaftsWoche, German Brands Association, Serviceplan, Ströer SE e, dal 2016, DIE ZEIT.

Non resta che aspettare i nomi dei vincitori, ma soprattutto l’attesissima edizione italiana del 2017, che - grazie all’entusiasmo e interesse che la classifica è riuscita a catalizzare intorno a sé sin dal suo insediamento – si terrà a novembre per il terzo anno consecutivo.