
Premi
Best Brands Germania 2017: ecco la top ten delle marche
La Germania si prepara a incoronare le sue migliori marche con la 14esima edizione di Best Brands, che si terrà il 22 Febbraio a Monaco
Mentre l’Italia sta dando inizio ai preparativi per Best Brands 2017, la classifica delle migliori marche, la Germania inaugura la sua 14esima edizione rendendo note le top 10 dei brand che si contenderanno il primato delle tre categorie: “Best Corporate Brand”, “Best Product Brand” e “Best Growth Brand”, più la categoria speciale di quest’anno, “Best Future Mobility Brand”.
La serata di premiazione si terrà il 22 febbraio a Monaco presso l’esclusivo Bayerischer Hof Hotel, di fronte a una platea di 600 invitati dal mondo del business, del retail e del media. La cerimonia sarà aperta da Giovanni di Lorenzo, Editor-in- Chief del settimanale tedesco DIE ZEIT. Best Brands Germania 2017:
Le top 10 in ordine alfabetico

Il meccanismo di premiazione è lo stesso di quello italiano, essendo Best Brands l’unica classifica che unisce due criteri oggettivi e molto diversi tra loro: “share of market” e “share of soul”, ovvero il successo economico e l’affetto del pubblico, grazie ad un algoritmo esclusivo di GfK.
In Germania Best Brands si è affermato come l’evento dell’industria più importante sul calendario, e il suo successo crescente nel corso degli anni è il risultato della collaborazione dei partner coinvolti: GfK, ProSiebenSat.1 Media SE, WirtschaftsWoche, German Brands Association, Serviceplan, Ströer SE e, dal 2016, DIE ZEIT.
Non resta che aspettare i nomi dei vincitori, ma soprattutto l’attesissima edizione italiana del 2017, che - grazie all’entusiasmo e interesse che la classifica è riuscita a catalizzare intorno a sé sin dal suo insediamento – si terrà a novembre per il terzo anno consecutivo.