UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Premi

Brand Loyalty Awards, iscrizioni fino al 20 marzo. Il premio sarà celebrato all'interno degli NC Awards

Il premio di ADC Group dedicato alle migliori campagne di loyalty e reward si svolgerà quest'anno in un'unica formula all'interno degli NC Awards. Iscrivete i vostri migliori progetti e raccontateli alla giuria di oltre 40 top manager che il 20 aprile, al Blue Note di Milano, decreterà i vincitori. Il 25 maggio il Galà di premiazione al Teatro Elfo Puccini di Milano.

C'è tempo fino al 20 marzo per iscriversi ai Brand Loyalty Awards, il premio di ADC Group dedicato alle migliori campagne di loyalty e reward.

La data del 20 marzo coincide peraltro con la chiusura delle iscrizioni dei BC&E Awards - V edizione (leggi news) , premio che celebra l'eccellenza del branded content & entertainment,  e degli NC Awards - XIV edizione, riconoscimento che premia l'approccio olistico alla comunicazione ,

Diversamente da quanto comunicato in precedenza, i progetti concorrenti ai Brand Loyalty Awards saranno giudicati e infine celebrati all'interno degli NC Awards.

Agenzie, aziende, case di produzione, broadcaster e tutte le strutture che desiderano partecipare ai concorsi devono iscriversi alla piattaforma e caricare i materiali entro e non oltre la data indicata del 20 marzo. 

Ricordiamo che l’iscrizione contestuale a due o più concorsi consente di usufruire degli sconti previsti dalla tabella pubblicata sui bandi di concorso. 

Per iscriverti ai Brand Loyalty AwardsCLICCA QUI

Per leggere il bando di concorso, CLICCA QUI.

La giuria degli NC Awards, presieduta da Carlo Colpo, Global Head of Marketing Communication di Lavazza (leggi la news), composta da oltre 40 top marketing manager d’azienda e dai rappresentanti delle associazioni di settore (leggi news), è pronta a riunirsi, il prossimo 20 aprile, in plenaria, al Blue Note di Milano, per valutare le campagne in gara divise per tipologie e assegnare i trofei della migliore comunicazione. 

I giurati degli NC Awards si riuniranno lo stesso 20 aprile al Blue Note Milano insieme ai giurati del Brand Loyalty Awards per valutare i progetti concorrenti a entrambi i premi. 

Le campagne vincitrici saranno celebrare il 25 maggio  in una serata di gala in programma al Teatro Elfo Puccini di Milano. 

 

Per informazioni sulle modalità di iscrizione:


Brand Loyalty Awards
Ilaria Scapolo
mailto: ilaria.scapolo@adcgroup.it


NC Awards
Erminia Piccolella
mailto: erminia.piccolella@adcgroup.it