UPDATE:
Jack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Pianificazione media a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”
Premi

Caffè Motta "ti regala la serie A" con il nuovo concorso a premi valido dal 20 ottobre 2021 al 25 gennaio 2022

Con una spesa minima di 35€ sullo shop online, in palio a estrazione 7 Sport Experience Caffè Motta che prevedono: 2 biglietti in tribuna vip per assistere ad una partita di calcio della Salernitana, 1 notte in hotel 4 stelle e la visita in azienda Caffè Motta con degustazione di caffè.

Dopo l’accordo di partnership per il campionato di Serie A TIM 2021/2022 in qualità di Main Sponsor di maglia della U.S. Salernitana 1919, Caffè Motta lancia il concorso a premi “Caffè Motta ti regala la serie A: il caffè che ti porta allo stadio” che mette in palio 7 Sport Experience Caffè Motta. 

Per partecipare basta effettuare dal 20 ottobre 2021 al 25 gennaio 2022 un unico ordine di spesa del valore minimo di 35€ sullo shop online di Caffè Motta shop.caffemotta.com e inviare un SMS al 339 9958320 riportando i dati dell’acquisto. 

In palio, su estrazione, 7 Sport Experience Caffè Motta che prevedono: 

•       2 biglietti in tribuna vip allo stadio Arechi per assistere a una partita della Salernitana con 2 pass hospitality tra: Salernitana – Juventus, Salernitana – Inter, Salernitana – Venezia, Salernitana – Lazio, Salernitana – Spezia, Salernitana – Milan e Salernitana – Bologna; 

•       una notte in hotel 4 stelle con colazione inclusa per 2 persone;

•       gli spostamenti in auto dall’hotel allo stadio;

•       un transfer esclusivo a/r per la visita guidata in azienda Caffè Motta con degustazione di caffè. 

Per consultare il regolamento visitare il sito: https://caffemotta.com/concorso-salernitana/.