UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Campari celebra il 150° anniversario alla Vogue Fashion Night Out

Nella storica corte di Palazzo Bagatti Valsecchi, nel cuore del quadrilatero della moda milanese, Campari consegnerà il Red Passion Prize: un premio alla passione, fonte d’ispirazione per questo marchio sempre glamour ed attuale. Dalle 20.30 in questa suggestiva location, sarà possibile degustare squisiti cocktail a base di Campari. Madrina della serata Franca Sozzani. Interverranno il Sindaco del Comune di Milano Letizia Moratti e l’assessore alle attività produttive, Giovanni Terzi.
La moda, lo stile e l’eccellenza italiana sono gli ingredienti da assaporare, insieme al nuovo cocktail Campari Orange Passion a Palazzo Bagatti Valsecchi durante la Vogue Fashion Night Out, la notte bianca della moda milanese.

Nell’anno del suo 150° anniversario Campari, rappresentante dell’eccellenza del Made in Italy nel mondo, istituisce un premio prestigioso, il Campari Red Passion Prize: un riconoscimento che celebra la passione nella sua essenza più vera. Un tributo a quella passione che ha consentito all’Italia di raggiungere elevati livelli di eccellenza nella moda e nello stile e a Campari di diventare l’aperitivo per eccellenza.

Nella suggestiva corte di palazzo Bagatti Valsecchi, Campari assegnerà il Red Passion Prize all’architetto e designer Massimiliano Fuksas. Ad accomunare l’artista, universalmente apprezzato per i suoi innovativi progetti di architettura urbana, e l’aperitivo rosso è la proprio la passione, quale motore di grandi opere. Da sempre alla ricerca di un equilibrio della città che possa restituire gli spazi ai cittadini stessi, Fuksas è un rappresentante perfetto della Red Passion, il tratto distintivo del brand Campari.

Madrina della serata Franca Sozzani, che presenzierà insieme al Sindaco del Comune di Milano Letizia Moratti e l’assessore alle attività produttive, Giovanni Terzi.

Massimiliano Fuksas passerà virtualmente il testimone della passione e della creatività ad un giovane artista dell’Accademia di Brera. Sarà Lapo Elkann, icona dello stile e della classe del Made in Italy e rappresentante dell’eccellenza imprenditoriale italiana nel mondo, a consegnare il premio.

Il Red Passion Prize è un’opera in vetro artistico, soffiato dai maestri vetrai di Venini, azienda nella lavorazione del vetro a mano. Il preziosissimo oggetto, ideato da Marco Milan, fonde il rosso di Campari alle trasparenze lavorate del vetro di Murano.

Campari e Vogue Italia insieme per la Fashion Night Out di Milano, centro nevralgico della moda, capitale dell’aperitivo, il teatro ideale per la rappresentazione dell’eccellenza Campari.

MF