UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Cartoon Network premiata ai Promax e agli ADCI Awards

Grande successo per Cartoon Network che, alla 10˚ edizione dei Promax, prestigiosi riconoscimenti internazionali per le migliori produzioni televisive, si é assicurato un oro e due argenti. Inoltre il canale ha vinto un bronzo agli ADCI AWARDS 2006 per l'invito realizzato in occasione del Cartoon Network Party 2005.

Alla 10˚ edizione dei Promax Awards, che si è appena conclusa a Vienna, Cartoon Network ha vinto ben tre premi, importanti riconoscimenti del talento e delle qualitá artistiche del team creativo del "network dei cartoni". Le produzioni premiate sono state le Casillas Pinball che si sono aggiudicate un Promax d'oro nella categoria "Best children promo" per il divertente utilizzo delle immagini del canale con ritmo incalzante e giocoso. Casillas Reloaded e Christmas is different in Cartoon Network hanno ottenuto due Promax d'argento, rispettivamente nelle categorie "Best children promo" e "Best themed campaign".

L'Art Director's Club Italiano, la più autorevole associazione nel campo della comunicazione pubblicitaria che accoglie tra le sue fila i migliori creativi italiani, ha  premiato con un bronzo l'invito al Cartoon Network Party 2005, categoria "Below the line". L'invito La Cena dei Cartoni consiste in un classico contenitore trasparente di pasta di cartone con un'etichetta che descrive il mix del "cartoon fun", ingrediente vincente della festa. L'idea per la realizzazione é stata di D'Adda, Lorenzini, Vigorelli BBDO, Art director Letizia Ziaco e Stefania Cialone, Copywriter Alessandro Fruscella. Responsabile del progetto Fabiola Ananasso, Senior Marketing Coordinator TBS Italia, che ha organizzato l'evento Cartoon Network lavorando a stretto contatto con l'agenzia.