UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Cera di Cupra si aggiudica il premio Marketing Farmaffari 2006

É la campagna stampa Cera di Cupra, ideata da Carlo Capella e Marco Linguanti della Trash Adv, ad aggiudicarsi il premio Marketing Farmaffari 2006 nella categoria Cosmetici. Il premio, giunto alla seconda edizione, premia anche quest'anno la migliore comunicazione stampa relativa al mondo farmaceutico.

Una commissione ha selezionato le campagne comparse dal settembre 2005 al febbraio 2006 sulle principali testate del settore farmaceutico/salute/benessere rivolte al trade e al consumatore sui due 'outsider' Il Venerdì di Repubblica e Metro.

Le campagne in gara sono state suddivise in 4 categorie: Farmaceutici OTC, Cosmetici, Integratori alimentari-erboristici e Comunicazione sul valore della ricerca farmaceutica. La campagna Cera di Cupra è arrivata fra le 5 finaliste nella categoria Cosmetici e successivamente, si è aggiudicata il premio Marketing Farmaffari 2006. Le campagne sono state valutate in base all'originalità dello slogan, alla suggestione e alla gradevolezza visiva.

"Fin dai tempi di Carosello la nostra azienda è stata tra i protagonisti del mondo della pubblicità"- commenta Marco Pasetti, presidente di Farmaceutici Dottor Ciccarelli – "Oggi dopo quasi 50 anni è per noi motivo di grande soddisfazione aver vinto un premio così prestigioso che ci da l'onore di veder riconosciuto il nostro impegno e la nostra creatività nell'affollato mondo pubblicitario".