Premi

Cera di Cupra si aggiudica il premio Marketing Farmaffari 2006

É la campagna stampa Cera di Cupra, ideata da Carlo Capella e Marco Linguanti della Trash Adv, ad aggiudicarsi il premio Marketing Farmaffari 2006 nella categoria Cosmetici. Il premio, giunto alla seconda edizione, premia anche quest'anno la migliore comunicazione stampa relativa al mondo farmaceutico.

Una commissione ha selezionato le campagne comparse dal settembre 2005 al febbraio 2006 sulle principali testate del settore farmaceutico/salute/benessere rivolte al trade e al consumatore sui due 'outsider' Il Venerdì di Repubblica e Metro.

Le campagne in gara sono state suddivise in 4 categorie: Farmaceutici OTC, Cosmetici, Integratori alimentari-erboristici e Comunicazione sul valore della ricerca farmaceutica. La campagna Cera di Cupra è arrivata fra le 5 finaliste nella categoria Cosmetici e successivamente, si è aggiudicata il premio Marketing Farmaffari 2006. Le campagne sono state valutate in base all'originalità dello slogan, alla suggestione e alla gradevolezza visiva.

"Fin dai tempi di Carosello la nostra azienda è stata tra i protagonisti del mondo della pubblicità"- commenta Marco Pasetti, presidente di Farmaceutici Dottor Ciccarelli – "Oggi dopo quasi 50 anni è per noi motivo di grande soddisfazione aver vinto un premio così prestigioso che ci da l'onore di veder riconosciuto il nostro impegno e la nostra creatività nell'affollato mondo pubblicitario".