Premi

Chiuse le votazioni di Radiofestival, l'8 maggio la premiazione

Le votazioni della XIV edizione del premio hanno visto la partecipazione di 62.109 votanti, suddivisi tra 502 operatori e 61.607 radioascoltatori. Lunedì 8 maggio la proclamazione dei vincitori durante una cerimonia condotta da Veronica Pivetti e Fabio Fazio all'Alcatraz di Milano.

Si sono chiuse ieri, giovedì 4 maggio, le votazioni della XIV edizione di Radiofestival, che hanno visto la partecipazione di 62.109 votanti, suddivisi tra 502 operatori e 61.607 radioascoltatori.

La somma dei voti espressi dal pubblico dei radioascoltatori, e quelli degli operatori di settore, decreteranno i vincitori della XIV edizione di Radiofestival, che saranno proclamati lunedì 8 maggio nel corso della serata di premiazione. La cerimonia sarà condotta da Veronica Pivetti e Fabio Fazio, e si svolgerà all'Alcatraz di Milano con inizio alle ore 18.30. Dopo la premiazione seguirà un emozionante omaggio a Lucio Battisti interpretato dal gruppo LMC – Libera Musica da Concerto, nato dalla prestigiosa scuola di Mogol. Nel corso della serata, saranno assegnati anche i premi di categoria e i premi speciali, la cui attribuzione è stata invece decisa dalla Giuria, presieduta quest'anno da Maurizio Sala, Presidente dell'ADCI.

Radiofestival è un'iniziativa Sipra, in collaborazione con Ferrero Pocket Coffee e Aranciata Sanpellegrino.