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Premi

CLIO Award: un oro, un argento e due bronzi a Publicis Italia con The Dilemma e The Hero per Heineken

Il live stunt allo stadio Olimpico, durante la partita di UCL, già pluripremiato al Festival di Cannes, è stato insignito di un argento in Engagement/Experiential e due bronzi in Branded Entertainment e Out of Home. La campagna globale Heineken sul consumo responsabile ha ricevuto invece un oro in Film Technique.

Publicis Italia si è aggiudicata un oro, un argento e due bronzi alla 57ma edizione dei Clio Awards con due distinti progetti Heineken: The Dilemma e The Hero.

The Dilemma realizzato per Heineken Italia è il grande live stunt allo stadio Olimpico, durante la partita di UCL del 17 Febbraio scorso, che era stato già premiato con 5 leoni all’ultimo Festival di Cannes. Il progetto è stato insignito di un argento in Engagement/Experiential e due bronzi in Branded Entertainment  e Out of Home.

The Hero, la campagna globale Heineken sul consumo responsabile, ha ricevuto invece un oro in Film Technique confermando i risultati ottenuti negli ultimi due anni tra cui un leone al festival di Cannes.

Publicis Italia, guidata Bruno Bertelli Global Chief Creative Officer di Publicis WW, si conferma  così l’agenzia italiana più premiata negli ultimi anni avendo portato al successo numerose campagne per diversi clienti.

 

EC