UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Premi

Clio Sport Award: un Grand Clio e 3 ori a Publicis

The Dilemma, già super premiato a Cannes con 5 leoni di cui 2 ori (leggi news), ha ricevuto il Grand Clio Award e 2 ori nelle categoriePartnershipsSponsorships & Endorsements e Events/Experiential. Il terzo oro è stato assegnato a The Live Tube che a Cannes era entrato in 4 shortlist diverse
Publicis Italia si è aggiudicata un Grand Clio e tre ori alla seconda edizione dei Clio Sport Awards con due distinti progetti per Heineken: The Dilemma (guarda il video) e The Live Tube (guarda il video).

The Dilemma, già super premiato a Cannes con 5 leoni di cui due ori (leggi news), ha ricevuto il Grand Clio Award e 2 ori nelle categorie Partnerships, Sponsorships & Endorsements e Events/Experiential.

Il terzo oro è stato assegnato a The Live Tube che a Cannes era entrato in 4 shortlist diverse. Nel 2014 il Clio Awards ha lanciato Clio Sport per onorare il meglio della pubblicità e del marketing sportivo. Ogni anno, il clio Sport convoca il gotha del business dello sport - dirigenti di marketing, commissari, le emittenti e gli atleti - per selezionare il meglio della comunicazione sportiva.

Publicis Italia, grazie alla guida di Bruno Bertelli (nella foto), si conferma  così l’agenzia italiana più premiata negli ultimi anni avendo portato al successo numerose campagne per diversi clienti.

SP