Premi

Clio Sport Award: un Grand Clio e 3 ori a Publicis

The Dilemma, già super premiato a Cannes con 5 leoni di cui 2 ori (leggi news), ha ricevuto il Grand Clio Award e 2 ori nelle categoriePartnershipsSponsorships & Endorsements e Events/Experiential. Il terzo oro è stato assegnato a The Live Tube che a Cannes era entrato in 4 shortlist diverse
Publicis Italia si è aggiudicata un Grand Clio e tre ori alla seconda edizione dei Clio Sport Awards con due distinti progetti per Heineken: The Dilemma (guarda il video) e The Live Tube (guarda il video).

The Dilemma, già super premiato a Cannes con 5 leoni di cui due ori (leggi news), ha ricevuto il Grand Clio Award e 2 ori nelle categorie Partnerships, Sponsorships & Endorsements e Events/Experiential.

Il terzo oro è stato assegnato a The Live Tube che a Cannes era entrato in 4 shortlist diverse. Nel 2014 il Clio Awards ha lanciato Clio Sport per onorare il meglio della pubblicità e del marketing sportivo. Ogni anno, il clio Sport convoca il gotha del business dello sport - dirigenti di marketing, commissari, le emittenti e gli atleti - per selezionare il meglio della comunicazione sportiva.

Publicis Italia, grazie alla guida di Bruno Bertelli (nella foto), si conferma  così l’agenzia italiana più premiata negli ultimi anni avendo portato al successo numerose campagne per diversi clienti.

SP