Premi

'Closing Time' di Specialteam Usa vince all'Atlanta Film Festival

Il film prodoto da Specialteam Usa, sigla americana dell'agenzia diretta da Pasquale Diaferia, e diretto da Veronica Diaferia, ha vinto alla prestigiosa rassegna indipendente USA  come migliore corto documentario.

Closing Time, il film prodoto da Specialteam Usa e diretto da Veronica Diaferia, ha vinto all'Atlanta Film Festival, una delle più prestigiose rassegna indipendenti USA, come migliore corto documentario. La sigla americana dell'agenzia diretta da  Pasquale Diaferia, aperta meno di un anno fa, oltre a questo premio, è già riuscita a guadagnarsi la fiducia di due clienti come il settimanale USItalia Weekly e la cable tv VH1.

Nel corso della cerimonia di chiusura dell'Atlanta Film Festival, Linda Dubler, curatrice delle Media Arts dell'High Museum of Art di Atlanta, ha ricevuto sul palco Veronica Diaferia, General Manager di Special Team USA, con un "I love your film". Jake Jacobson, il direttore del festival, ha definito Closing Time "a terrific film" e l'ha selezionato inoltre per il festival itinerante che toccherà le maggiori città degli States. Questo premio permetterà al film di essere eleggibile alla prossima edizione degli Oscar.