UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

'Closing Time' di Specialteam Usa vince all'Atlanta Film Festival

Il film prodoto da Specialteam Usa, sigla americana dell'agenzia diretta da Pasquale Diaferia, e diretto da Veronica Diaferia, ha vinto alla prestigiosa rassegna indipendente USA  come migliore corto documentario.

Closing Time, il film prodoto da Specialteam Usa e diretto da Veronica Diaferia, ha vinto all'Atlanta Film Festival, una delle più prestigiose rassegna indipendenti USA, come migliore corto documentario. La sigla americana dell'agenzia diretta da  Pasquale Diaferia, aperta meno di un anno fa, oltre a questo premio, è già riuscita a guadagnarsi la fiducia di due clienti come il settimanale USItalia Weekly e la cable tv VH1.

Nel corso della cerimonia di chiusura dell'Atlanta Film Festival, Linda Dubler, curatrice delle Media Arts dell'High Museum of Art di Atlanta, ha ricevuto sul palco Veronica Diaferia, General Manager di Special Team USA, con un "I love your film". Jake Jacobson, il direttore del festival, ha definito Closing Time "a terrific film" e l'ha selezionato inoltre per il festival itinerante che toccherà le maggiori città degli States. Questo premio permetterà al film di essere eleggibile alla prossima edizione degli Oscar.