Premi
Con ‘La Dolce Vita’ arrivano i ‘Tribute Awards’
La Dolce Vita , manifestazione dedicata al Made in Italy che si svolge in Gran Bretagna, ha reso noti i nomi delle persone rappresentative del nostro paese che potranno ritirare il premio durante la serata di gala del 13 Marzo, primo giorno dell'evento londinese.
Alla manifestazione, giunta alla quarta edizione, sono attesi quest'anno oltre 20mila visitatori e confermati più di 180 espositori che metteranno in mostra la produzione del nostro paese dalla gastronomia al turismo passando per lifestyle e design.
I premiati dei 'Tributes' sono personalità che hanno dato lustro all'Italia nel mondo: gli chef tre stelle Michelin Nadia e Antonio Santini; il sindaco di Torino Sergio Chiamparino; il fotografo Oliviero Toscani; l'allenatore di calcio Marcello Lippi; il comunicatore Luca Barabino; e il manager d'Italia Independent Lapo Elkann.
I premi saranno consegnati dagli organizzatori dell'evento in collaborazione con l'Istituto di Cultura Italiana a Londra. Alla serata di gala parteciperà anche l'ambasciatore italiano in Uk.